Perfect Christmas presents #1

giovedì, novembre 22, 2012

Buonasera miei carissimi lettori, sono di nuovo qui con un post un po' diverso dal solito. Credo proprio che creerò una sorta di rubrica settimanale in cui vi proporrò, fino a prima di Natale, dei regali che saranno dei must have ma che al tempo stesso saranno low cost.
Quello di oggi è il primo appuntamento...

Good evening to all of you my readers, here I'm again with a new post quite different from the other. I think I'm going to create a sort of christmas column every week in which I'll suggest you some present you can buy for Christmas. These presents will be low cost and absolutely a must haves!
This is the first one...


Anche se a Natale manca ancora un po' di tempo, ho deciso che pubblicherò settimanalmente quattro regali tutti sotto i 50€ che saranno composti da un capo d'abbigliamento, accessori e make up. I prodotti che vi proporrò saranno tutti dei must haves per quest'anno, in questo modo potete regalare qualcosa di non eccessivamente costoso ma che è al passo con la moda!
I negozi che vi propongo oggi sono Pull&Bear, Tuscany Leather, OPS!Objects e Forever21. Spero che la mia idea vi piaccia, io sono contenta di questa nuova "rubrica" (se così vogliamo chiamarla), soprattutto perchè adoro dare consigli e cercare prodotti validi per voi! :)
Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i commenti, mi farebbe davvero piacere. Baci e alla prossima! xx

I know that it's quite early to think about Christmas, but I decided to do this thing the same. Weekly, I'm going to post a set composed by clothes, accessories and make up all under 50€! The products I will suggest you are must haves for the Fall/Winter season, in this way, you can buy a gift which is cheap and fashionable.
The shops I suggest you today are Pull&Bear, Tuscany Leather, OPS!Objects and Forever21.
I hope that you'll like this idea, especially because I like to create set and then suggest you something if you are in difficulty.
Please let me know what do you think through comments, I'll be pleased to reply you :) Kisses and see you next time! xx


















 Pull and Bear Jacket - 32,49€
Tuscany Leather Bag - 39,60€
OPS!Objects Bracelet - 44,00€
Hello Kitty Lipgloss Set - 6,90€


Oggi ho annunciato sulla mia pagina Facebook, la vincitrice del mio giveaway in collaborazione con Emma Diseguale, ecco a voi la fortunata vincitrice..

















You Might Also Like

23 commenti

  1. Bella selezione...che ne dici di seguirci a vicenda tesoro?

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;) La settimana prossima farò un'altra selezione!

      Elimina
  2. La borsa e il bracciale OPS sono stupendi! :-)
    Cmq...ho appena scoperto che anche tu sei siciliana come me! Da oggi sono una tua nuova follower su Bloglovin, e anche su Facebook...! :-)

    Buona serata cara!
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta la mia selezione :) Davvero? Anche tu sei siciliana? E di dove sei? :)

      Elimina
  3. Anche io avevo proprio pensato di fare dei regali da Pull and Bear!!! Adoro il Natale !

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pull&Bear a me piace un sacco, poi dato che ci sono gli sconti (non so se in negozio ci sono, ma sul sito si!) è ancora più interessante come cosa, specialmente in questo Natale un po' low cost!

      Elimina
  4. Seguivo già da un pò il tuo blog, e alla fine mi hai spinta a iscrivermi e di conseguenza ti seguo.
    Bellissime le cose che hai scelto, soprattutto la borsa ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai idea di quanto questi commenti mi possano fare felice! Sono troppo contenta che tu ti sia iscritta e che mi segui, mi fa piacere che il mio blog ti piaccia! :)
      Ci "vediamo" presto e grazie ancora :D ♥

      Elimina
  5. Looking forward to all your fabulous ideas & suggestions & I really need to check out OPS! Objects they seem interesting

    Love - SD

    http://fuschiabysd.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're really kind, thank yooou! :) The OPS!Objects bracelets and in generale their accessories, are beautiful, you have to check it out ;)
      I entered in your giveaway, I hope to win!! Finger crossed.
      Thank you xx

      P.S. You're my 100 fan! THANK YOU!

      Elimina
  6. bellissimi gli hunter!! :)


    .and now you can read my blog also in SPANISH!

    GIVEAWAY: Win a Peplum dress!

    NEW POST UP!

    RispondiElimina
  7. tutto bellissimo.
    mi piace molto la tua rubrica!
    se ti va passa da me. io sono appena diventata con grande piacere tua follower se ti va ricambia
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ottima idea cara!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/26/outfit-with-lana-del-rey/

    RispondiElimina
  9. mi piace un sacco la tua selezione :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, adoro questo genere di post e molto presto ce ne sarà un altro ;)

      Elimina
  10. Bellissima idea e bellissima anche la selezione!!
    Complimenti!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo post ;)

    DISCOVERING TREND <3
    Facebook D.T. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero gentilissima :) Molto presto ci sarà un altro post uguale a questo!

      Elimina

Subscribe