Necklace with name - Emma Diseguale surprise!

venerdì, novembre 09, 2012

Buongiorno a tutti voi miei lettori ♥ Finalmente sono qui a scrivervi, non vedevo l'ora di pubblicare questo post, leggendolo capirete poi il perchè!
Dopo circa due mesi, oggi mi è arrivata la mia carta Sephora Black con annesso lo sconto del 10%, mi sa tanto che molto presto andrò da Sephora oppure ordinerò qualcosa su internet, un'idea me la sono già fatta :)
Allora, volete sapere di cosa parlo? Entrate subito dentro!

Goodmorning to all of you ♥ Finally I am here, I waited a lot for this post and you dont know how happy I am in this moment. When you will read this post, you will know why.
After two months, today my Sephora Black card arrived with my 10% off, I think I will go to Sephora very very soon :)
So, would you like to know what I am talinkng about? Come inside


Tutte voi conosceranno la famossissima collanina con nome che porta Carrie Bradshaw in Sex&The City e sono sicurissima che anche voi, almeno una volta nella vostra vita, siete andate alla ricerca di un luogo che ne vendesse una simile ma con il vostro nome.
Oggi sono contentissima di offrirvi la possibilità di vincere una di queste collanine o con il vostro nome, oppure con un'altra cosa a vostra scelta.
Prima di spiegarvi come partecipare al giveaway, vi voglio presentare Martina (in "arte" Emma) , la creatrice di queste magnifiche collane.


Emma Diseguale, è un nome d'arte ispirato dalla Gialappas (i comici), infatti è iniziato tutto un po' per gioco, un po' per passione..
Mi chiamo Martina, sono toscana e ho 26 anni. Sono sempre stata affascinata dalla moda, e soprattutto da abiti second hand, quelli che hanno fascino di una storia alle spalle.
Le collane in argento con nome, le cercavo da tantissimo, per me in primis. Ma abitando in una città dov'è molto sviluppato il settore dei metalli preziosi, ho fatto un giro per le aziende ed ho trovato il produttore che cercavo. Ma il lavoro più grosso e fondamentale in questo caso lo svolge Francesco, il mio ragazzo che è un disegnatore bravissimo, che con il tempo ha saputo migliorarsi riuscendo a realizzare alla perfezione quello che la cliente chiede e ha in mente. Salle collane con nome sono venute fuori tantissime altre idee come la collana con il simbolo infinito inciso, che definirei il gioiello più cool del momento.
Il materiale utilizzato è l'argento 925, rodiato o bagnato in oro, e la collana è interamente realizzata in Toscana.
 


Grazie a questa collaborazione con Martina, avrete la possibilità di vincere una di queste collane. La vincitrice verrà scelta tramite il sito random.org. Le regole per poter partecipare all'estrazione?

1. Seguire il mio blog con Google Friend Connect (cliccare a destra su 'unisciti a questo sito').
2. Mettere mi piace alla mia pagina Facebook e a quella di Emma Diseguale.
3. Condividere questo giveaway su Facebook o Twitter lasciandomi poi il link sul vostro commento.
4. Lasciare un solo commento con il significato del vostro nome e se vi piacerebbe averne un altro al posto di quello che avete realmente; nome e indirizzo e-mail.
5. Se volete avere più possibilità di vincere, seguitemi su Twitter (un commento in più), su Pinterest (un commento in più) o su Glamour.it (un commento in più); lasciandomi in ogni commento il vostro nome utente su i diversi social network con i quali avete deciso di seguirmi.

Il giveaway sarà aperto fino a lunedì 19 Novembre, avete quindi 10 giorni a partire da oggi per poter partecipare al mio giveaway :) Spero che l'idea vi piaccia, adesso vi lascio alle foto delle collane già realizzate da Martina ;) Baci e in bocca al lupo! xx








P.S. Sorry this is only for my Italian readers!


You Might Also Like

198 commenti

  1. Tesoro, non partecipo perchè ho già partecipato e vinto un giveaway proprio con Emma Diseguale su un altro blog... Lei è gentilissima, la collana è davvero stupenda! Mi raccomando, ragazze, partecipate, garantisco io :P Kisses, Mina.
    GIVEAWAY on my Blog: WIN 20$ to spend on Romwe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato proprio grazie a te che ho conosciuto Martina! Grazie mille per il commento tesoro, sei sempre gentilissima e carinissima :) Ho già partecipato al tuo giveaway, e ogni giorno condivido il link su Twitter. Baci e alla prossima! xx

      Elimina
  2. Ciao!!partecipo volentieri perchè proprio qualche giorno fa ho fatto un pò di ricerche su internet sulle collane con il nome. Il mio nome è lunghetto: Anna Paola. Si molte si chiedono se è un unico nome e soprattutto molte mi chiamano o solo anna o solo paola. Non credo che abbia un significato ma questo nome mi piace tantissimo, rispecchia il mio carattere timido, dolce, creativo e gentile. Spero di riuscire a vincere questo giveaway così tutti finalmente potranno chiamarmi ANNA PAOLA.ahahahahha.

    Anna Paola, anna.paola88@yahoo.it
    https://twitter.com/annpaul88


    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONO LA PRODUTTRICE DELLE COLLANINE,
      VOLEVO RINGRAZIARE CHIARA E TUTTE VOI!!!
      E METTERE ANCHE IL MIO DI SIGNIFICATO DEL NOME :

      Deriva dal nome maschile latino Martinus, divenuto poi nome proprio. Significa "piccolo Marte ", quindi "sacro a Marte" ma potrebbe essere anche un patronimico e significare "sposa di Maurizio, i quali staranno insieme per sempre".

      emma diseguale

      Elimina
    2. Martina, sei sempre la benvenuta qui :) <3

      Elimina
  3. partecipo
    io mi chiamo Anna, adoro il mio nome e non lo cambierei mai

    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001898221597
    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  4. ti seguo su twitter
    Twitter: Helenalol1
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. Ciao,partecipo molto volentieri! il mio nome Autilia è un nome che deriva dall'antico greco-romano e Significa AMANTE DI SE STESSA. Il significato etimologico è :Autos = SE STESSO, e Philia =Amore.
    Sembra assurdo ma io non amo affatto me stessa,il mio nome non mi è mai piaciuto...mi piacerebbe chiamarmi Melissa,è un nome che mi piace molto!
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/441055159291388
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ti seguo anche su Twitter,sono Auty1987.
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. E infine ti seguo anche su pinterest!
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Ciao,partecipo molto volentieri!è carinissima la collana!il mio nome è VERONICA e il suo signficato deriva dal nome latino Veronica, traduzione dal greco Berenìke che significa "colei che porta la vittoria" o "la vittoriosa. La tradizione popolare già dal Medioevo ne collega il significato con le parole "vera icona" (vera immagine), in relazione a santa Veronica che avrebbe asciugato il volto di Gesù con un panno di lino nel quale ne sarebbe rimasta impressa l'immagine. :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Ho condiviso sulla mia bacheca fb:
    https://www.facebook.com/veronica.giveaway/posts/115477401945208

    RispondiElimina
  9. Ti seguo anche su Pinterest:Veronica Giveaway

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Spero di essere la fortunata vincitrice :)

    RispondiElimina
  10. Ti seguo anche su glamour:Veronica Giveaway

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Dita incrociate :)

    RispondiElimina
  11. Conosco Martina è bravissima e spero tanto di vincere una sua collana :)
    Adoro il mio nome che significa "Portatrice di vittoria" e non lo cambierei assolutamente, mi piace moltissimo!
    FB: Veronica Giuffrida (ho condiviso sul mio profilo https://www.facebook.com/VeronikaGiuffrida)
    E-mail veronikagi@hotmail.it
    Un bacio
    http://veronikagi.blogspot.com/
    X Veronica X

    RispondiElimina
  12. Questo giveaway cade proprio a fagiolo, come si dice! è da mesi che cerco il mio nome con una collanina ma sfortunatamente il mio nome non si trova mai :( e dire che non ho poi un nome così strano! Mi chiamo Graziella, e sono straniera (non sono italiana, anche se ho un nome italianissimo XD al momento vivo in Italia però ^^)

    Non c'è un solo significato del mio nome, può significare "leggiadra e piacevole", oppure "grazia divina" o addirittura "bellezza ed eleganza"! So solo che da piccola lo odiavo, ma crescendo ho imparato ad amarlo sempre più :') anche perché essendo un nome italiano (e io adoro l'Italia) non potevo continuare a detestarlo!!

    Ti seguo su GFC come Grazia Camilleri, e su Facebook sono Graziella Camilleri :)
    Ho condiviso il post su Twitter - sono @shiningstar013 e il link è questo - https://twitter.com/shiningstar013/status/267223387309481985

    La mia email è miss_devil_in_training@hotmail.com

    Grazie un mondo! Spero di essere così fortunata da vincere :'D
    xxxxx

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/305152359585379
    gfc /fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. ti seguo anche su twitter e sono @mantide82
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. ti seguo anche su pinterest e sono togato antonella
    giglio-82@hotmail.it
    dimenticavo il significato del mio nome:antonella colei che è come un fiore!
    adoro il mio nome e vorrei vincere la collana proprio con questo!

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido su facebook ti seguo col nome giuseppe e marama castrignano(il mio nome e' marama)email:giuseppe-castrignano@hotmail.it http://www.facebook.com/giuseppeemarama.castrignano

    RispondiElimina
  17. Partecipo e condivido su fb ^^
    Il mio nome mi piace moltissimo, Alessia, mi è sempre piaciuto sin da piccolina!

    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  18. ti seguo su twitter

    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Twitter: Tifafd
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  19. ti seguo su pinterest

    Sae Kurosawa
    Twitter: Tifafd
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo con piacere! :)

    Il mio nome è Florinda e deriva dal nome della dea dei fiori (latino flos, floris), sposa di Zefiro, il vento gentile, quasi tutti tradizionalmente imposti ai bambini nati in primavera.
    Come nome mi piace perchè non è molto comune come Flora o Floriana, lo sento mio. ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  21. Ti seguo anche su Twitter: @PiccolaFlo_82

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  22. Ti seguo su Pinterest: Florinda F.

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Ciao,partecipo!Il mio nome vero non mi piace granchè,lo trovo piuttosto comune e scialbo,per cui mi chiamano tutti Chicca che è più grazioso e gentile,credo (ma non ne sono certa)che voglia indicare qualcosa di piccolo e carino.
    Ero già fan di entrambe le pagine FB:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  24. ti seguo su twitter come @poiu801

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  25. ti seguo su pinterest: http://pinterest.com/chiccat/

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo e ho condiviso su fb https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/132826763533724

    Mi chiamo Francesca che significa "colei che possiede la forza".. mi piace molto il mio nome e non lo cambierei con nessun'altro :)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  27. ti seguo anche su twitter @puntimania

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  28. e infine ti seguo su Pinterest (Francesca Loveredhair)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  29. gfc: magikatia
    email: magikatia@hotmail.it
    il mio nome è katia e significa schietta e pure, mi piace come si scrive ma non come si pronuncia xò :)
    link: https://www.facebook.com/keta.giveaway.3/posts/371604296258564

    RispondiElimina
  30. Partecipo e condivido...https://www.facebook.com/FrancescaDiavolettaa/posts/483916321628456
    Twitter @FraDiavoletta
    Facebook FrancescaDiavoletta
    GFC Diavoletta
    Email francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. GFC clapratty
    Partecipo&condivido:
    https://www.facebook.com/claudette.giveawayer/posts/109633199201123
    Il mio nome deriva dal latino e significa, ahimè, "zoppo" ..si usa infatti anche nel linguaggio comune, il termine "claudicante".. Ma,a parte ciò, amo il mio nome e non lo cambierei con nessun altro ;)
    incrocio le dita;)
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  32. GFC antonellafalce
    FB antonella falce
    MAIL antonellafalce@hotmail.it
    Vorrei avere la collanina con scritto Stefania
    Il nome Stefania deriva dal greco stéphanos, che significa "corona", adattato dai latini in Stèphania, che significa "incoronata".
    Questo significato, in ambito cristiano fa riferimento alla corona del martirio, diversamente può significare "principessa".

    ho condiviso qui
    http://www.facebook.com/antonella.falce.7/posts/524078344271404

    RispondiElimina
  33. Francesca Lacchini10 novembre 2012 15:27

    Ciao!!
    proprio grazie al tuo giveaway ho scoperto che il mio nome deriva dal tedesco antico e significa "libera"... con un significato così bello come potrei mai volerne un altro?!? :)

    la mia mail è: ciuzzina@hotmail.com

    e questo è il link alla mia pagina fb dove ho condiviso il post: https://www.facebook.com/lafranci.lacchini (nome: Francesca Noncisofarecongliuomini Lacchini)

    incrocio le dita!!! :)

    RispondiElimina
  34. Francesca Lacchini10 novembre 2012 15:29

    ti ho seguito e ho condiviso anche su twitter: https://twitter.com/iosonolafranci (nome utente: @iosonolafranci)

    RispondiElimina
  35. Francesca Lacchini10 novembre 2012 15:31

    ...e ti seguo anche su pinterest: http://pinterest.com/iosonolafranci/ (nome utente: la Franci)

    beh... speriamo di farcela!!! ;)

    RispondiElimina
  36. mi chiamo Marialice una fusione tra Alice e Maria (il nome della mia nonna paterna che mori 2 giorni prima della mia nascita) mi piace molto anche perchè è originale e ho pochissime ononime nel mondo..però mi piace molto anche essere chiamata Alice :)
    ho condiviso su twitter : https://twitter.com/pupazzola/status/267274307380600832
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  37. ti seguo anche su twitter come pupazzola
    marialice :) rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  38. ciao, mi chiamo Angelica, è un nome che deve la sua diffusione all'opera di Ariosto "l'Orlando Furioso" ed ,appassionata di letteratura quale sono, non posso non andare fiera di questo nome :)
    FB: Angelica Tiberi
    GFC: Angy*
    email: angelica_tiberi@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. ti seguo anche su Pinterest e mi chiamo Angengy :)

    RispondiElimina
  40. http://www.facebook.com/sottacqua.amministratrice/posts/387457017999608 ho condiviso qui:) mi chiamo domenica e il nome significa "consacrata al Signore" ma nessuno mi chiama cosi. Ho sempre usato un altro nome, una specie di nome derivato! Pensa che quando qualcuno mi chiama domenica tutti si girano cosi O.O perchè non sono abituati a sentirmi chiamare cosi hahah
    la mail è playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Ti seguo anche su twitter, sono "i'm a loser:')"

    RispondiElimina
  42. Partecipo assolutamente! :3
    Seguo il tuo blog tramite GFC e Fb, nonché la pagina di Emma Diseguale.
    Ho condiviso su Fb, qui: http://www.facebook.com/federica.coactus/posts/373580132723233
    Il mio nome è Federica, il cui significato è "portatrice di pace".
    Non credo che il significato mi rispecchi, visto il carattere, eppure col tempo ho imparato ad apprezzarlo molto.
    Se potessi cambiare nome credo sceglierei nomi come Toska, Greca o Celeste. Sono tra i miei preferiti!
    Nome: Federica Cossu
    FB: Federica Coactus
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  43. EXTRA: Ti seguo anche su Twitter!
    Twitter: @CoactusVolui
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Mi piacerebbe tanto ricevere una collana con una scritta..all'inizio avevo pensato di volerla con il mio nome di battesimo che è Giulia ma, poi ho cambiato idea e mi piacerebbe se ci fosse scritto il mio pseudonimo che è La Pinta.
    Emma la conosco già di fama perché ho partecipato ad un altro giveaway!
    GFC: La Pinta
    FB: Giulia Isadora Roxana Pintagro
    Twitter: LaPintaFashion
    Link di condivisione fb: http://www.facebook.com/giuliaisadoraroxana.pintagro/posts/110869882408850
    Link di condivisione twitter: https://twitter.com/LaPintaFashion/status/267293514365280256

    RispondiElimina
  45. Partecipo
    Mi chiamo Bianca
    Bianca deriva dal germanico blank ovvero "lucente"-

    GFC.:lebi
    FB: Sunshine's Fashion
    condivido: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/464117186963982

    ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  46. Ti seguo anche su TW
    TW:@Lebi85

    ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo!mi chiamo Antonietta,di origine etrusca significa colei che precede, affronta, combatte.Non è un nome particolarmente alla moda,molti mi chiamano Tonia...che mi piace di più.
    condiviso:http://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/295996983833639
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Fatto tutto! ^_^ Grazie mille per la bella opportunità, partecipo davvero volentieri.
    Sono LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
    https://twitter.com/LAURAVALZY/status/267311570940473344
    Il mio nome vero (ISA) vuol dire "donna illustre"!

    RispondiElimina
  49. EXTRA: ti seguo mooooolto volentieri su twitter!
    @LAURAVALZY

    RispondiElimina
  50. Che bello questo gveaway! *_*
    Partecipo con piacere e condivido su FB.
    FB: Francesca Biondina
    Condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/306542756126574

    Email: redicoppe@inwind.it

    Il mio nome Francesca ha origine tedesca e significa "libero".
    La libertà è un'esigenza, una necessità, non è un capriccio. Francesca è pronta ad usare tutte le armi possibili, eloquenza, forza, dialogo.
    Francesca è la tipica donna di casa, pulita, ordinata e parsimoniosa. E' una persona leale e coraggiosa ma anche dei difetti, è una persona che ha troppa ammirazione verso persone di successo ed è molto suscettibile.

    Che dire, mi ritrovo in tutto e per tutto col mio significato! :)

    RispondiElimina
  51. Ho lo stesso nome della designer e siamo quasi coetanee! Sapevo che Martina deriva dal latino significa "dedicato a Marte" comunque mi piace non lo cambierei anche se è diventato molto comune. Bellissime le collane.
    Gfc: martina
    ho condiviso
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/410680942334557
    giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. è un bellissimo giveaway
    non so il significato del mio nome
    però se vincessi la collana già so che farei felice la mia migliore amica, perchè ama questa collana!
    il nome è Rosanna
    gfc missannita
    fb Anna Di Pasquale
    https://www.facebook.com/anna.dipasquale.9/posts/521994077813595

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  53. ti seguo pure su twitter @missannita00

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  54. I really adore your sense of style.

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. Ho scoperto Emma Diseguale il mese scorso, adoro le sue collanine! Il mio nome è Ilenia, ci sono varie interpretazione del nome tra cui quella che probabilmente derivi dall’antico nome greco Heléneia ovvero Elena oppure da un fiore, l'enula campana, dai romani chiamato Inula Helenium, che aveva in mano Elena quando fu rapita da Paride.

    Ho pubblicato il giveaway sul mio diario di fb
    http://www.facebook.com/ileniasiena

    :)

    Ciao!

    RispondiElimina
  59. Ti seguo anche su Twitter!

    https://twitter.com/ileniasiena

    RispondiElimina
  60. Ti seguo anche su Glamour.it (Lilli Young)

    :)

    RispondiElimina
  61. ...e infine su Pinterest (Lilli Young)! Ciao! :)

    RispondiElimina
  62. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com
    https://www.facebook.com/morgana.delarge/posts/194869683971672

    Il mio nome è Giovanna e significa dono del Signore. Mi piace molto :)

    RispondiElimina
  63. Ti seguo anche su Twitter
    @MorganaDeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ti seguo su Pinterest
    Pinterest: Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  65. gfc/fb trillina palemi
    Emilia è il mio vero nome che deriva dal termine latino Aemilius “cortese, graziosa” il quale era un cognome di un’antica famiglia romana e successivamente ripreso a partire dal Medioevo, diventando un nome di persona molto diffuso in Italia e soprattutto in Lombardia, già nel Rinascimento.

    nella collana vorrei il diminutivo 'Emi'

    condiviso su twitter
    https://twitter.com/emilia_palmas/status/267569083283804161

    RispondiElimina
  66. ti seguo su Pinterest
    trillina palemi account facebook

    RispondiElimina
  67. ti seguo su Glamour.it
    trillina palemi account facebook

    RispondiElimina
  68. condivisohttps://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/429173967146969 su fb:
    email:lilianaleo@alice.it
    in realta' credo che il mio nome derivi da lilium quindi che abbia a che fare con i fiori ma non sono mai andata alla ricerca del suo significato.

    RispondiElimina
  69. Ciao ho condiviso anche su
    PINTEREST: http://pinterest.com/annpau88/

    RispondiElimina
  70. ti seguo anche su twitter
    https://twitter.com/annpaul88

    RispondiElimina
  71. e per finire ti seguo anche su Glamour.it
    http://fashionangel.glamour.it/user/annapaolabevilacqua

    Grazie.Speriamo di vincere!

    RispondiElimina
  72. Condiviso su FB https://www.facebook.com/#!/michela.fioretti.7
    e-mail minicalo@yahoo.com
    Ho già acquistato una collana da Emma Diseguale..le sue creazioni sono fantastiche e mi piacerebbe tantissimo vincere la collana con il mio nome!

    RispondiElimina
  73. ciao partecipo volentieri!
    mi chiamo eleonora amo il mio nome non lo cambierei mai :P
    fb ele paradise marchetti
    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it
    pubblicato: http://www.facebook.com/ele.p.marchetti/posts/420608137992351

    RispondiElimina
  74. ti seguo anche su twitter come @eleeee89
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  75. partecipo molto volentieri, ho seguito tutti i passaggi e ti seguo anche su twitter :)

    https://www.facebook.com/manuelagiuff
    https://twitter.com/Manuela_Gi

    io mi chiamo Manuela, il mio nome significa mandato da dio... e non lo cambierei per nussun nome al mondo... lo adoro :D ringrazio sempre mia mamma e mio padre, perchè mi piace davvero tanto :D

    RispondiElimina
  76. 2 commento :)
    partecipo molto volentieri, ho seguito tutti i passaggi e ti seguo anche su twitter :)

    https://www.facebook.com/manuelagiuff
    https://twitter.com/Manuela_Gi

    io mi chiamo Manuela, il mio nome significa mandato da dio... e non lo cambierei per nussun nome al mondo... lo adoro :D ringrazio sempre mia mamma e mio padre, perchè mi piace davvero tanto :D

    RispondiElimina
  77. Ciao, partecipo all'istante, è da parecchio che seguo Emma su Fb e che mi piacerebbe avere una collana del genere :)
    Ti seguo con GFC, sulla tua pagina FB, e su PINTEREST.

    Il mio nome è Irene: è di derivazione greca e può significare "pace", "portatrice di pace" o "tempo di pace". Nella mitologia greca Eirene, Dea della pace, faceva parte delle Ore. Parecchie sante fra i primi cristiani portavano questo nome, ed era anche molto diffuso nell'Impero Bizantino.

    A me il mio nome piace tantissimo, sia perchè deriva dal greco, una splendida lingua che adoro tantissimo, sia perchè ha la particolarità di essere corto e di finire con la E invece che con la A (a differenza della stragrande maggioranza dei nomi femminili italiani).

    Nome che vorrei: Irene
    GFC: Irene LovSew
    FB: Irene Calussi https://www.facebook.com/irene.calussi
    PINTEREST: http://pinterest.com/lovsew/
    E-MAIL: irene_c_isa@yahoo.it

    LINK POST GIVEAWAY: https://www.facebook.com/irene.calussi/posts/470660689643617?notif_t=like

    RispondiElimina
  78. Anche io ho la carta Sephora e le offerte che mandano sono davvero ottime! Infatti le utilizzo spesso :)
    Bella collaborazione sono davvero belle queste collane!!! Anche io ne ho una con il mio nome!!! Buona fortuna a tutte per il concorso :)
    Buona giornata!

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista

    RispondiElimina
  79. Fantastico giveaway quelle creazioni sono una più bella dell'altra!
    Il mio nome è Eleonora e deriva dal provenzale Hellionor, l'origine di questo nome è germanica e significa cresciuta nella luce e creatura che ha pietà! Quando ero più piccola il mio nome proprio non mi piaceva, era troppo lungo e lo trovavo poco armonioso, con il passare degli anni ho imparato ad apprezzarlo, nonostante la maggior parte delle persone mi chiami "Ele" e chi non mi conosce rimane sempre convinto che io mi chiami Elena! Ci sono state molte persone importanti nella storia che si chiamavano con il mio nome ma quella che mi è rismasta più impressa è sicuramente Eleonora d'Aquitania mamma di Riccardo Cuor di Leone :)

    RispondiElimina
  80. Eh mi sono dimenticata poche cose prima ahaha questo è il post dove ho condiviso: https://twitter.com/_SallyJade/status/268641788959543296

    Su FB: Eleonora Boi
    Qua: Eleonora Boi
    Mail: eleonora.boi@live.it

    Inoltre ti seguo su twitter: _sallyjade

    RispondiElimina
  81. Ti seguo anche su pinterest come sallyjade89

    RispondiElimina
  82. E infine ti seguo su glamour http://fashionangel.glamour.it/user/eleonoraboi :)

    RispondiElimina
  83. Partecipo con Piacere :) il mio nome, Lucia, significa portatrice di Luce e direi che se vincessi lo vorrei volentieri su una splendida collana :D

    GFC: Sherry86
    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86@libero.it
    Condiviso: https://twitter.com/FairyWitch86/status/269121707644710912

    RispondiElimina
  84. Seguo su Twitter: Fairywitch86
    email: fairywitch86@libero.it

    RispondiElimina
  85. Seguo su Pinterest: Fairywitch86
    email: fairywitch86@libero.it

    RispondiElimina
  86. Partecipo con molto piacere.
    Grazie mille per questa opportunità.
    Il mio nome è Viviana e significa "Che ha vita". Amo il mio splendido nome e mi piacerebbe vederlo "proiettato" sulla collana, anche perché è difficile trovarlo altrove.

    Ho condiviso su Twitter: https://twitter.com/BlancAyAzuL89/status/269388191751077888

    Seguo il blog con il nome: Viviana M
    Facebook: Viviana Musella
    e-mail: montezina@yahoo.it

    RispondiElimina
  87. Seguo su Twitter: BlancAyAzul89
    e-mail: montezina@yahoo.it

    RispondiElimina
  88. gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    link https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/384914461587507
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  89. secondo commento
    ti seguo su te mbilla82

    RispondiElimina
  90. terzo
    ti seguo su pinterest : adriana

    RispondiElimina
  91. SERENA: il nome dice già il suo significato :-D
    "L'aggettivo serenus significa "sereno, limpido" detto del cielo oppure in senso figurato "lieto, tranquillo". Santa Serena è celebrata il 2 e il 16 agosto. Una variante è Serenella."
    Ho già una collanina di Emma DIseguale... ma mi piacerebbe averne un'altra :D

    SERENA AMARA

    RispondiElimina
  92. 2° commento: ti seguo su Twitter come Serena Amara :)

    RispondiElimina
  93. 3° commento: ti seguo su pinterest come Serena Amara

    RispondiElimina
  94. 4° commento: ti seguo su glamour.it come Serena Amara :) speriamo nella fortuna!

    RispondiElimina
  95. scusami ho sbagliato a commentare non ho lasciato il mio indirizzo email ke è serena.amara@gmail.com. Sono Serena Amara ti seguo sia su twitter che su pinterest che su glamour con lo stesso nick name: SERENA AMARA... scusami ankora!

    RispondiElimina
  96. Ciao il mio nome è Carla e significa "uomo libero"
    Partecipo volentieri e condivido,
    il mio nome non è più di grande uso, ma ormai ci sono affezionata.
    carla.antognoni@libero.it
    https://www.facebook.com/carla.antognoni

    RispondiElimina
  97. ciao! quando e come si saprà chi ha vinto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao! L'estrazione è già stata effettuata, oggi saprete chi è la vincitrice. Potete vedere chi ha vinto su Facebook (perchè lo scriverò lì) e in questo post ;)

      Elimina

Subscribe