My beauty routine

giovedì, novembre 29, 2012

Buonasera fanciulle, il post che vi scrivo oggi, lo volevo fare da tantissimo tempo ma non avendo molto tempo non c'ero riuscita prima. Quindi ecco qui il mio post sulla mia routine di make up quotidiana! :)

Good evening ladies, this post is about my daily beauty routine.. Finally, after some problems and due to the fact that I was busy, my post is online. I'm so happy! :)


Premetto che sono una grandissima fan del trucco e che ho il bagno pieno di pennelli, trucchi, palette etc etc, ovviamente la mattina prima di andare a scuola, non posso mettermi davanti lo specchio a creare smoky eyes o chissà cosa, quindi cerco di essere il più semplice possibile.
Di seguito vedrete tutte le foto della mia routine quotidiana di make up, dalla base fino al tocco finale dato da un rossetto o da un burro cacao (che ho dimenticato di inserire nelle foto, pardon!).
Fatemi sapere qual è la vostra routine di make up, mi farebbe davvero piacere sapere che prodotti usate e se avete qualche marchio da consigliarmi. Aspetto i vostri consigli!!

Firstly I have to say that I'm obsessed with make up and that I've my bathroom full of brushes, make up products, palette etc etc.. But when it's 6.45 in the morning, it's quite difficult to create smoky eyes or stuff like that. So I always try to stay more simple possible :)
You're going to see my daily beauty routine from the base to the final touch which is a lipstick or a cocoa butter (which I forgot to add in the pictures, pardon!).
Let me know what do you think about it and if you have some suggestions about make up brands that I should try! :)





P.S. La cipria che vedete nella prima immagine è quella della linea Color&Trend di Avon!
P.S. The powder you can see in the first picture is the one from Color&Trend by Avon!


You Might Also Like

10 commenti

  1. Che bel post! Anche io uso i prodotti della Essence!
    Un saluto
    klaritabijoux.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si i prodotti Essence sono fantastici!

      Elimina
  2. Abbiamo tantissimi prodotti in comune ;) volevo chiederti del primer di essence, come ti trovi? Vorrei acquistarlo

    Un bacio

    X Veronica X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non potrei mai rinunciare ai prodotti Essence, sono favolosi! Comunque per quanto riguarda il primer, il primo che vedi in foto (ovvero I LOVE STAGE) è ottimo e le recensioni su Internet dicono addirittura che lo si può paragonare al Primer Potion di Urban Decay. Io devo dire che mi trovo benissimo, l'ombretto si applica subito e benissimo senza nessun problema, e a fine serata il trucco è ancora intantto, come se lo avessi fatto in quel momento. Per quanto riguarda l'altro primer, ovvero quello azzurro (sempre di Essence) della Colour Arts è uscito con la campagna in cui sono usciti i pigmenti, infatti c'è scritto che è adatto per i pigmenti perchè fa durare di più il trucco. Io ho avuto modo di provarlo e devo dire che anche con questo mi sono trovata molto bene, la consistenza rispetto all'altro è leggermente diversa perchè questo è pià "gelatinoso". Cambia anche il colore perchè questo è trasparente mentre l'altro è color carne. Io ti suggerisco entrambi comunque, il prezzo poi è veramente basso! :)
      Spero di esserti stata utile, un bacione xx

      Elimina
  3. Quanti bei prodotti. anche io ho lo stesso lip della kiko ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D A me piace un sacco quel rossetto Kiko, soprattutto perchè è translucido però comunque sulle labbra colora di quel bellissimo pesca :)

      Elimina
  4. Il PRIMER DELLA ESSENCE!!!! Sono mesi che lo cerco! Devo averlo! :) Anche io come te amo la Essence, mi trovo un po' meno bene con la Kiko...
    Grazie mille per il tuo bel commento e per il supporto su Grazia.it, un bacione mia cara! :*

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primer della Essence è a dir poco fantastico, devi assolutamente provarlo perchè merita veramente!! Come mai non ti trovi bene con la Kiko?
      Per me comunque è un piacere aiutarti, sei davvero fonte d'ispirazione.
      In bocca al lupo! xx

      Elimina
  5. Sarò l'ennesima persona a scrivere del primer della essence,ma è troppo utile e low cost per non tenerlo in considerazione :) Per quanto riguarda i fondotinta li cambio in continuazione per non far abituare la mia pelle, ma ti consiglio le ciprie di bottega verde,costano poco e mi ci stò trovando davvero bene :)e per le sere d'estate le ciprie di kiko brillantinate effetto abbronzante ;)
    http://littlethingbigdreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sul primer Essence, è in assoluto qualcosa di meraviglioso! Io ho provato anche quello azzurro in foto, non è male anche questo è buono, ma il mio preferito rimane quello della linea I Love Stage! Io cerco di non utilizzare sempre il fondotinta, infatti in questo periodo sto usando la crema colorata Essence, e devo dire che mi trovo bene perchè idrata e copre le impurità della pelle. Ma proverò a fare come dici tu, cioè cercare di cambiarlo per evitare che la mia pelle si abitui solo a quel tipo di prodotto.
      Adesso andrò a fare un salto sul sito di Bottega Verde, per vedere la cipria di cui mi hai parlato.
      Grazie mille xx

      Elimina

Subscribe