Je Rêve et vous?

domenica, novembre 18, 2012

Buonasera e buona domenica a tutti voi che passate da qui ;) Oggi ho trascorso una piacevole giornata casalinga (strano a dirsi dato che la domenica mi annoio sempre da morire!!) e ovviamente non poteva mancare un post qui sul blog.
Siccome non voglio annoiarvi con l'introduzione, scriverò poco perchè non vedo l'ora di mostrarvi una collezione da sogno..

Good evening and good sunday to all of you ;) Today I spent a nice day (it's quite strange for me because during sundays I always get bored!!) and finally I am writing a post here on the blog.
Since I don't want to bother you with the intro, I am going to end here it because I can't wait to show you a dream collection..


Sono sicura che non appena aprirete il sito di Le Monde du Rêve, resterete con la bocca aperta, così come ho fatto io quando ho conosciuto questo splendore di sito.
Siete a conoscenza della mia mania per le borse, ma anche di quella per i fiocchi e quindi vedendo giusto un paio di foto della collezione Autunno/Inverno di Le Monde du Rêve, ho iniziato a fare i salti di gioia!
Prima di mostrarvi le foto, e darvi i contatti di questo brand, mi sembra necessario conoscere un po' la sua storia, e vedere chi è stata la creatrice di questi accessori che ti fanno sognare ad occhi aperti..

Rêve nasce nel 2010 dalle idee e dal coraggio di Valentina Giorgi, una giovane designer che vuole dare forma ai suoi sogni.
Sorto come una piccola realtà locale, Rêve è divenuto in breve una griffe apprezzata a livello nazionale ed internazionale, con punti vendita in Italia, Europa ed Asia Minore.
I tessuti utilizzati sono seta, cady, taffetà, raso e cashmere, impreziositi da cristalli Swarovsky™. Tutti i prodotti firmati Rêve sono rigorosamente made in Italy e realizzati a mano.

Valentina si ispira alla moda italiana degli anni '50 e '60, che rappresentano per lei l'apice dello stile della nostra nazione.

I'm absolutely sure that when you'll enter in Le Monde du Rêve site, you'll stay open-mouthed for about 5 minutes.
You know that I LOVE bags, but also bows and when I saw the Fall/Winter collection of Le Monde du Rêve, I started dancing like a crazy girl.
Before I give you the contacts and show you the pictures of the collection, I want to introduce this brand just to let you know who is the maker which make us dreamer..

Rêve was born in 2010 thanks to Valentina Giorgi, a young designer who want to give a shape to her dreams.
At the beginning it was a little dream, but then it became a griffe apprecciated not only in Italy, but also in Europe and Asia.
The material used are silk, cady, taffetà, satin and cashmere, embellished with Swarovsky™ crystals.
All Rêve's products, are made in Italy and they're hand maded.
Valetina gets her inspiration from Italian Fashion of the '50 and '60, which represents for her the apex of our Italian Style.

















Potete trovare Le Monde du Rêve su Facebook, oppure nella vostra città, basta guardare la lista dei punti vendita. Spero davvero che questo brand che vi ho proposto oggi vi piaccia, io me ne sono follemente innamorata! A presto ragazze e buon proseguimento di serata

 You can find Le Monde du Rêve on Facebook, I hope you liked this brand which I suggested you today. As you can understand, I absolutely fall in love with it! See you soon girls, and have a wonderful night


You Might Also Like

0 commenti

Subscribe