I'm ready for winter with Very Simple!

giovedì, novembre 15, 2012

Buon giovedì pomeriggio miei cari lettori :) Dopo avervi mostrato i miei outfit creati con Polyvore, sono di nuovo qui a presentarvi un regalo che ho ricevuto da un brand che vi ho già presentato un po' di tempo fa. Siete curiosi di sapere di chi sto parlando?! Entrate subito dentro! :D

Good thursday afternoon my readers :) After I shown you my outfit created with Polyvore in the last post, I am here again because I want to share with you a present that I received today. You already know the brand because we talked about it few weeks ago. I'm sure you want to know something more so.. Let's get in!!! :D


Questa non è la prima volta che vi parlo di VERYSIMPLE perchè l'avevo già fatto un paio di settimane fa mostrandovi il mio outfit creato per un loro concorso. Oggi ho ricevuto un pacco dal io fedele corriere che conteneva proprio il premio di questo concorso, e non avete idea di quanto io sia stata felice quando l'ho aperto!
Il premio è composto da basco (modello di cappello che prediligo!) e da sciarpa, entrambi sui toni del blu e del grigio. Appena mi è arrivato il pacco, la prima cosa che ho fatto è stata quella di provare i prodotti e non avete la minima idea di quanto essi siano morbidi. Direi che sono l'ideale per questo inverno che ormai qui in Sicilia è alle porte.
Adesso vi lascio alle foto del regalo ricevuto e vi ricordo che avete ancora quattro giorni di tempo per poter partecipare al mio giveaway. Quasi dimenticavo! VERYSIMPLE ha indetto un altro contest, correte a partecipare perchè il premio è proprio bello!! :)
Vi abbraccio xx

This isn't the first time that I talk with you about VERYSIMPLE, because I did it few weeks ago when I show you my outfit created for their contest. Today I got a parcel, and the content of that package was the prize I won in that contest! You can't even imagine how I felt happy when I got it.
The prize was composed by a beret (which is my favourite kind of hat!) and a scarf, both of them blue and grey. The first thing I done when I got this prize, was to touch and wear them.. You can understand how soft they was. In this way I'm ready for the Winter who is knocking on ours doors.
Now is time to show you my pictures, kisses xx













You Might Also Like

2 commenti

  1. Complimentissimi! :D Io collaboro con questo brand ed i loro capi sono straordinari!!!
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/11/dw.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, mi piacciono davvero un sacco! E come ho detto nel post, la qualità è ottima. Non vedo l'ora di indossarli!

      Elimina

Subscribe