Do you know I'm in love with jewels?

martedì, novembre 20, 2012

Buon martedì sera lettori :) Ieri si è concluso il mio secondo giveaway, e molto presto saprete chi è la vincitrice.. Non vedo l'ora di fare felice una di voi! :) E' sempre una gioia per me, ed è per questo che sono in arrivo nuovi giveaway!
Nel frattempo, oggi vi propongo un brand che fa gioielli davvero belli, sono sicura che vi piaceranno molto!

Good tuesday evening my readers :) Yesterday my second giveaway ended, I am sorry that I can't do (for the moment) internation giveaways, I hope to do it as soon as possible! ;)
In the meanwhile, today I want to introduce a brand which creates amazing jewels.. Let in!


Ho deciso di collaborare con Collane di Giuliana, nel momento stesso in cui ho aperto il loro sito e ho visto tutte le loro fantastiche creazioni.
Collane di Giuliana propone davvero dei prodotti validi che potete facilmente trovare sul loro e-commerce. I miei prodotti preferiti sono in assoluto i bracciali e le borse, ma sullo shop online potete trovare anche delle fantastiche cinture che riprendono sia il motivo dei bracciali che delle borse.
Potete acquistare i loro prodotti, oltre che nello shop online, anche in alcuni negozi situati in varie città d'Italia, potete vedere la lista qui.
Adesso vi lascio alle foto dell'omaggio che Collane di Giuliana mi ha fatto, fatemi sapere cosa ne pensate. Bacissimi xx

I decided to start my collaboration with Collane di Giuliana, in the same time that I visited their site and I saw all of their creations.
Collane di Giuliana has some products that I really like and I think that all of their customers enjoy it at all. You can find what they create on their e-commerce, my favourite products are the bracelets and the bags, but you can also find belts, quite similar to the other accessories.
This is what Collane di Giuliana sent me, let me know if you liked it :) Kissessss xx










You Might Also Like

4 commenti

  1. Proprio non conoscevo questo brand! Però è davvero delizioso il tuo bracciale! Mi piace molto!


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho scoperto da poco e devo dire che mi è piaciuto un sacco :D

      Elimina
  2. Great bracelet! :)
    Would you like to follow each other?!

    http://www.facebook.com/estilohedonico
    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina

Subscribe