With UGGs I'm already in Winter!

martedì, ottobre 02, 2012

Buon pomeriggio e buon inizio Ottobre a tutti voi miei lettori ♥
In questi giorni qui in Sicilia c'è davvero ancora molto caldo, ma al nord le temperature già si sono abbassate da un paio di giorni. Io quest'anno, stranamente, ho voglia di Inverno.. Di stare sotto le coperte con il mio ragazza a guardare un film, a bere cioccolata calda edi vedere le montagne ricoperte di neve.
Proprio per questo, mi è venuta l'idea di scrivere un post dedicato ai protagonisti indiscussi del nostro Autunno/Inverno.. Entrate dentro!!

Good afternoon and happy October for all of you my dear readers
Here in Sicily it's still hot eventhough we are in Fall, while in the north the temperature are more cold. This year, strangely, I can't wait for Winter to come.. I want to stay under the bedspread with my boyfriend watching a film, to eat hot chocolate and to see the amazing mountains covered with snow.
For this reason, today I will talk about the protagonist of our Fall/Winter.. Come inside!!


Sono certa che ognuno di voi conoscerà e avrà almeno un paio di UGG, che durante le fredde giornate d'Inverno con la loro caldissima lana all'interno, ci riscaldano subito.
Ormai di UGG ne esistono davvero tantissimi.. Abbiamo quelli con le pailettes sui toni dell'argento o del dorato, quelli ricchi di glitter tutti colorati per poi finire con quelli classici che conosciamo tutte quante :)
Gli UGG sono un trend intramontabile che possono essere indossati in qualunque momento della giornata e con qualunque outfit.
Tre aggettivi per descrivere gli UGG? Versatili, comodi, e assolutamente caldi!
Adesso vi lascio a qualche foto dei miei modelli preferiti che potete trovare sul sito ufficiale ;)

I am pretty sure that everyone knows and has a pair of UGG's, which warm us up with their flully wool during the cold Winter.
We can find a lot of UGGs.. The one with the silver or gold pailettes, the one full of coloured glitters and the classic one which anyone knows :)
The UGGs are an everlasting trend, we can wear it every day for everything we have to do.
Tre adjectives to describe the UGGs? Versatile, handy and absolutely hot!
Here is my list of favourites UGGs you can easily find on the official site ;)

Classic Mini 199€

Classic Short 239€

Conor 399€

Elen 135,95€

Georgette 289€

Lattice Cardy 159,95€


Come sapete già, io sono una segugia dei dupes e proprio per questo, dati i prezzi irrisori degli UGG, ho cercato per voi dei dupes molto interessanti :) Vi lascio il link del catalogo di Segue e alle foto! :)
Baciiii xx

As you know, I am a dupes hound and for this reason, since UGG's price are derisory, I found for you some dupes really interesting :) Here there is the Segue's catalog and the pictures! :)
Kisses xx

Bershka 49,99€

 Pull&Bear 59,99€

Asos 42,35€

Dockers 60€

Esprit 40€

Even&Odd 39,95€

Francesco Milano 79€

Ilario Ferrucci 199€

Roxy 84,95€


 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Sicuramente sono caldissimi e comodissimi,ma io proprio non li posso vedere ^_^ non mi piacciono per niente! :)

    Un bacino!

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/10/maison-chanel-new-bag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me all'inizio non stavano molto simpatici.. Poi quando sono stata a Londra ho avuto BISOGNO (seriamente!) di indossarli. Ricordo che appena ho messo il piede dentro questa favolosa scarpa, non l'ho voluta più lasciare! :D Ahahahah
      Passerò dal tuo blog, bacii!

      Elimina
  2. Io amo i classici UGG, anche se costano un po'... L'anno scorso c'è stato il boom di alternative low cost, però quest'anno mi è passata la voglia di comprarli, ormai ce li hanno tutti :/ xoxo, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero! Io ricordo che il primo paio li ho presi due anni fa e poi l'anno scorso a Londra.. Anche se li indossano tutti, io non rinuncio per niente al mondo!

      Elimina

Subscribe