Winter Inspiration

mercoledì, ottobre 17, 2012

Buonasera ragazze,
vi scrivo dopo un bel pomeriggio passato a casa fra compiti, coccole personali e molto altro :) In queste ore pensavo proprio a scrivere un nuovo post sul blog, ma non avevo nessuna idea.
L'ispirazione è arrivata in tarda serata, e quindi ecco qui il nuovo post di oggi :)

Good evening girls,
I am writing you now because I spent all my afternoon doing homework and also something for my self :)
In those hours, I was thinking to write a new post but I didn't have any kind of ideas, I was getting mad!
Inspiration comes right now, so here it is today's new post :)


Nonostante qui al Sud l'Inverno non vuole ancora arrivare (non so se essere contenta o triste per questo!), ho aperto WeHeart e la prima cosa che ho visto sono state una carrellata di foto sull'Inverno.
Per questo ho deciso di mostrarvi delle foto invernali che mi sono piaciute davvero tanto, e che un po' mi hanno fatto venire voglia d'Inverno.
Vi lascio quindi a queste foto e vi invito a controllare il blog in questi giorni perchè arriva una bella sorpresa per tutti voi!
Baci baci xx

Even though here in the South Winter won't come (I don't know if I have to be happy or not!), I entered in WeHeart it today and first thing I saw, was about Winter.
It's for this reason that today my topic is Winter! I'm going to show some beautiful pictures that I found, I hope you'll enjoy it.
Check the blog in these days, I have a beautiful surprise for all of you!
Kisses xx
















P.S. La mia domanda è ancora valida: devo o non devo cambiare grafica al blog?

P.S. The question is still opened: Do I have to change the blog's design? 


You Might Also Like

4 commenti

  1. Che belle immagini! :D Molto d'ispirazione!
    Nuovo outfit, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/rock-in-park.html :) Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissime ispirazioni!!!
    Questo è il mio blog se vuoi darci un'occhiata ;)
    http://my-cheap-chic.blogspot.it/
    xx Alexandra

    RispondiElimina

Subscribe