What is a woman without her BAG?!

giovedì, ottobre 04, 2012

Buongiorno ragazze, mattinata di "riposo" poichè non sono andata a scuola, nonostante questo, ho passato comunque la mattinata studiando per domani :(
Oggi pomeriggio vorrei andare a fare un giro in qualche centro commerciale, vorrei passare da H&M, Kiko, Essence.. Insomma, un po' di shopping non fa mai male! :)
Come da titolo, stamani si parlerà di borse.. Volete sapere di cosa sto parlando? Entrate dentro e scopritelo!

Goodmorning girls, today I didn't go to school just to have some relax, but even then.. I studied for tomorrow
This afternoon I would like to go out for some shopping at H&M, Kiko, Essence. I hope I can do it :)
As you may understand, by the title, this morning we are going to talk about bags.. Come inside to know what I am talking about ;)


 

Se si è o meno un fashion blogger, la borsa è comunque un accessorio che ci accompagna ogni singolo giorno e che alle volte ci salva perfino la vita. Come diceva Carrie Bradshaw di Sex & The City: "E' solo una borsa ma ci sentiremmo nude senza" e io sono assolutamente d'accordo con lei!
La mia borsa è lo specchio della mia vita, dentro c'è tutto ciò di cui ho bisogno.. Non potrei mai vivere senza di lei. Che sia griffata o meno (la cosa non importa!) è la mia insostituibile anima gemella!
Grazie a Giardini di Babilonia, è possibile vincere una delle quattro borse messe in palio :)

P.S. I don't know if this contest is international, so I only wrote in Italian.. Sorry!

You Might Also Like

10 commenti

  1. La borsa è tutto! E ci metto di tutto! Non sai che trauma quando devo cambiarla :(
    Kiss!

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/10/my-tv-experience.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente! Ahahahah io non vedo l'ora di comprare una nuova borsa.. :D
      Complimenti per la tua esperienza in TV, ho già visto il video su youtube ;)
      Baci xxx

      Elimina
  2. Bella iniziativa, vado a vedere di cosa si tratta :) Mina.
    Read my post on my blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  3. Per me è tutto, senza non esco :)
    Nuova follower, se ti va ricambia :)
    www.97modamakeup.blogspot.com

    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il follow, passerò volentieri da te ;)

      Elimina

Subscribe