Very Simple Style

venerdì, ottobre 12, 2012

Buongiorno a tutte voi mie lettrici, oggi sono raffreddatissima e manca poco che l'influenza prenda la meglio su di me.. Si sente che sta arrivando l'Inverno!
Oggi vi scrivo perchè voglio mostrarvi il set che ho creato con i capi di Very Simple. Entrate e capirete di cosa parlo :)

Goodmorning to all of you my readers, today I have a cold and I know that in few days I will be down with the flu maybe.. It coming Winter, isn't it?!
Today I will introduce you a set which I created using Very Simple's clothes. Let's get in to know more :)


Un paio di anni fa utilizzavo Polywore un sacco, mi piaceva davvero tanto creare dei set con dei capi che erano difficili da trovare nella mia città. L'altro giorno mi è spuntato su un sito il nome di Polywore, e non ho potuto fare a meno di creare un set utilizzando i capi di Very Simple, che a parer mio sono tutti bellissimi!
Vi lascio adesso al mio set e ai vari siti dove potete trovare Very Simple!

About few years ago, I used to creat set with Polywore. I was charmed for all the clothes you can found in their site. Few days ago, I found again Polywore and I created a set using Very Simple's clothes, which I totally adore!
Now I am going to show you my set and the way to contact or visit Very Simple's site. 



Very Simple Style 


Potete trovare Very Simple anche su Facebook, e se vi interessano i loro capi, potete fare un salto sul loro shop online.

You can easely found Very Simple on Facebook, or if you are interested in their clothes, you can visit their shop online.


You Might Also Like

18 commenti

  1. Che carino il set! :) Io adoro VerySimple!
    Passa da me cara, c'è un nuovo post: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/instagram-photos-12.html
    Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Io ho conosciuto il loro marchio proprio grazie a te ;)
      Sono già passata stamattina dal tuo blog e ho visto il post, baciii <3

      Elimina
  2. Ciao Chiara,
    mi piace molto il set che hai creato, non conosco Very Simple, ora dó un'occhiata!
    Bacio

    klaritabijoux.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Te lo consiglio, a me piace tanto :)

      Elimina
  3. Mi piace molto il set, in particolare i colori! Poi il profumo Miss Dior è il mio preferito in assoluto :-)

    http://sparklingmodebyj.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia :) Io adoro il contrasto di colori, specialmenteil nero con il cipria/nude. Baci e a presto! xx

      Elimina
  4. Bel post cara!
    passa da me,se ti va!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante :D Passerò volentieri da te, il nome del tuo blog mi ispira tanto!

      Elimina
  5. VerySimple è uno di quei brand che adoro! Ha sempre uno stile così romantico e bon ton.. Bellobellobello :)

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio gli aggettivi che ho utilizzato io per descrivere i loro capi! Io adoro soprattutto il cappotto bianco con il fiocchetto di lato, non so se l'hai visto, ma io lo amo! :)
      Grazie per il commento, passerò dal tuo blog ora stesso ;)

      Elimina
  6. Bellissima selezione =)
    ti seguo =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante, passerò pure io dal tuo blog :)

      Elimina
  7. Anch'io mi divertivo a creare outfit su internet! Non lo faccio da un pò di tempo ora!
    Bellissimo l'abito che hai scelto per questo set!
    ++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo ho molto meno tempo rispetto a quanto ne avevo prima, e quindi mi viene difficile stare lì su internet a creare set. Però se l'idea vi è piaciuta, potrei farne alcuni qui sul blog.. Ci penserò proprio sù! :)
      Comunque, grazie mille per i complimenti. Io prima sono passata dal tuo blog, e devo dire che mi è piaciuto molto :)

      Elimina
  8. Questo set è davvero carinissimo! Anch'io ho Polyvore..potremo seguirci no? :)

    WIN YOUR FAVOURITE PIECE OF JEWELRY
    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Si potrebbe fare, adesso invece passo dal tuo blog per vederlo un po', a presto!!

      Elimina

Subscribe