New Chiara Ferragni's shoes collection

giovedì, ottobre 25, 2012

Buonasera carissimi, vorrei scusarmi per la mia assenza di questi giorni, ma sono stata impegnata e non ho avuto modo di aggiornare il blog. Ieri sono stata al pc, ma non ho avuto molto tempo di aggiornare fra la nuova puntata di Pretty Little Liars e un aperitivo con ragazzi stranieri.
Oggi, dopo che io e il mio ragazzo siamo andati in concessionaria a prendere la sua nuova macchina, sono qui che vi aggiorno :)

Goodevening dears, I want to apologize because in these days I didn't upload anything in the blog, but I was quite busy. Yesterday I was online but I only watched Pretty Little Liars and then I went out for an aperitif with foreigns guys :)
Today I am finally here after a morning, spent in a dealer for my new boyfriend's car, and an afternoon with my boyfriend and some friends.




E' stata amata e odiata allo stesso tempo, venerata e criticata, ma Chiara Ferragni resta sempre una delle fashion blogger italiane più conosciute in tutto il Mondo. Dopo la prima collezione di scarpe che aveva lanciato più di un anno fa, la Ferragni ne propone una per l'Autunno/Inverno 2012/2013.
Della sua prima collezione, mi erano piaciuti alcuni modelli, ma trovavo che il prezzo fosse un po' esagerato dato che lei non è chissà quale stilista. Per quanto riguarda la seconda collezione, ho trovato dei modelli che mi piacciono di più rispetto alla prima, ma i prezzi non sono per niente scesi!
Adesso vi lascio alle foto dei miei modelli preferiti (alcune anche con i prezzi che ho trovato negli shop online!) e anche il link del post scritto da Chiara e i vari siti dove potete acquistare le sue scarpe :)

She was loved and hated at the same time, venereted and criticized, but Chiara Ferragni still stay one of the most known Italian fashion blogger of the World. After her first shoes collection which she launched over one year ago, Ferragni now suggests one collection for the Fall/winter 2012/2013.
I liked some model from her first collection but I think it costs too much, especially because she isn't officially a stylist. As regars her second collection, there are some model that I really apprecciate, but the cost still remain too high!
I'm going to show you the pictures of my favorites pairs of shoes (some also with the price which I found in the shop online!) and also the link of Chiara's post about her new collection, and the sities where you can find the shoes :)

299€

310€

310€

(Di queste non ho trovato il prezzo!/I didn't find the price for this model!)

262€

  249€




Vi vorrei ricordare che potete ancora partecipare al giveaway del mio blog che lascierò aperto fino al 27 Ottobre!
Buona fortuna e fatemi sapere cosa pensate di queste scarpe, baci :*


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao, bellissimo il tuo blog.
    Ho creato il mio primo outfit,
    mi farebbe piacere se passassi per un commento.
    Sono diventata tua follower, magari puoi ricambiare.
    Baci, Sara.

    http://sarafashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante per i complimenti :) Adesso vado sul tuo blog a fare un giro ;)

      Elimina

Subscribe