First giveaway of the blog ♥

sabato, ottobre 20, 2012

Buongiorno a tutti voi che mi seguite ♥ Oggi sono particolarmente contenta perchè finalmente posso dirvi ciò che organizzo ormai da circa un mesetto.
Aspetto questo momento da tanto tempo, prima di tutto perchè volevo farvi un regalo per ringraziarvi dei vostri commenti sempre carinissimi, e secondo perchè finalmente anche sul mio blog ci saranno dei giveaway! :)
Entrate dentro per scoprire di cosa si tratta..

Goodmorning to all of you my followers ♥ Today I feel happy because I can finally tell you what I am organizing since one month.
As you may understand by the title, this will be the first giveaway of the blog. I am so happy to give you a gift, you're so kind and nice with me :)
Let's get inside to know something more..



Vi avevo già parlato di Fragolina Accessori in questo post, e a molte di voi era piaciuto il regalo che Emanuela mi ha fatto, allora abbiamo pensato insieme di farne uno anche per voi!
Questo sarà il primo giveaway del mio blog, e sono davvero molto emozionata! :D
I premi messi in palio per il giveaway saranno tre (primo premio: bracciale+orecchini con foglia; secondo premio: orecchini strassati con foglia) e le fortunate vincitrici saranno ben due scelte attraverso il sito random.org
Questi sono i premi!



 

Le regole per partecipare sono semplicissime:
1. Seguire il mio blog con Google Friend Connect (cliccare a destra su 'unisciti a questo sito').
2. Mettere mi piace alla mia pagina Facebook e a quella di FragolinaAccessori.
3. Lasciare un solo commento con un vostro pensiero sull'Autunno
4. Se volete avere più possibilità di vittoria, potete lasciare un altro commento seguendomi su Twitter.

Il giveaway chiuderà sabato 27 Ottobre, avete quindi una settimana per poter partecipare. Adesso non mi resta che dirvi di dare un'occhiata allo shop online di Fragolina e di partecipare in tante. In bocca al lupoooo!! :)

P.S. Sorry this is only for my Italian readers! :(


You Might Also Like

113 commenti

  1. Partecipo con piacere! :)
    Mi piace tantissimo questa citazione sull'autunno:
    L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore.

    Albert Camus

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  2. Ti seguo anche su Twitter: @PiccolaFlo_82

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  3. partecipo!!
    fb.daniela lenoci
    gfc,deda
    deda-83@live.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo
    L'autunno è un andante grazioso e malinconico che prepara mirabilmente il solenne adagio dell'inverno.
    George Sand
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  5. ti seguo anche su twitter come @poiu801
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  6. mi piace l'autunno x l'aria decisamente frizzantina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti lasciare l'e-mail per partecipare, se no non posso inserire il tuo commento :(

      Elimina
  7. l'autunno è la stagione che preferisco, perchè amo i colori gli odori che nell'aria si sentono, colori e odori di castagne ,noci, e la scuola, che amavo tanto
    fb stefy ste gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. ti seguo anche su tw stefy
    emaila bellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  9. io ADORO l'autunno!! è sempre stata la mia stagione preferita per tante cose :
    il caldo afoso che se ne va e i primi freddi, il sole tiepido, l'aria fresca che mi da un senso di benessere, la vendemmia col mio papà che da noi si fa a fine settembre insieme ai miei parenti, e le risate con i miei cugini, andare a raccogliere noci e castagne con i miei nonni, il ritrovo fisso al bar con gli amici, le prime trapunte e piumini sul letto e star lì sotto al calduccio a vedersi un bel film *_* potrei andar oltre ma già il mio commento si sta facendo troppo lungo :P quindi mi fermo

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    condiviso: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/371001526314889
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ti seguo anche su twitter:
    @TheBlackBastet

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere! *_*

    Il mio pensiero sull'autunno si esprime con una sola parola : tristezza...

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  12. La cosa che mi piace dell'autunno è osservare la natura con i suoi cambiamenti.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Eccomi qui, partecipo
    GFC. Skye
    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. ti seguo su twitter
    Twitter. SkyeKumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    L'autunno è la primavera dell'inverno.

    Henri de Toulouse-Lautrec



    RispondiElimina
  16. L'autunno è sempre stata la mia stagione preferita.. adoro tutto, i profumi, le castagne, i funghi, i colori delle foglie..
    I like it =)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. L'autunno è davvero un periodo magico! E' ancora ricco di belle giornate ma non fa più quel gran caldo estivo.. anche se non è la mia stagione preferita!

    princessofrock91@libero.it
    GFC:Roberta Marcianò
    FB: Roberta Rea Marcianò

    RispondiElimina
  18. ti seguo anche su twitter come @smilerastronaut

    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  19. ciao cara!
    In genere amo molto l'autunno..un pò per il clima...un pò per i colori che ci regala, e mi piace andare al parco e guardarmi intorno, osservare come si trasforma in questo periodo...oltre al fatto che il 27 è il mio compleanno, e da bambina non vedevo l'ora finisse l'estate per far passare il tempo velocemente fino alla mia festa! :)

    GFC Giu_Giu
    email giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  20. ti seguo anche su twitter come @giagetta
    su fb sono Giulia Musto.
    Mi piacerebbe vincere sicuramente per uno dei premi che sono carinissimi, poi perchè il 27 è il mio compleanno e farò 28 anni, e non è stato un anno particolarmente splendido questo..magari questa eventuale vittoria sarebbe un bel segnale di rivincita! :)

    RispondiElimina
  21. L'autunno per me è come una scossa di energia...tutto inizia e devi spendere tutte le forze per rendere il tuo futuro migliore...
    gfc: darkswan
    fb: veronica polinelli
    mail: veronica.polinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  22. L'autunno è una dimora d'oro e di pioggia.

    :) gfc e fb Paola Corsi
    email: smile995@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Sarò banale ma adoro l'Autunno per i suoi colori e perchè ci sono ancora belle giornate da vivere all'aperto senza però dover patire troppo per il caldo , come la primavera mi mette energia !
    Su FB sono sempre Sara Dallagiacoma
    E-mail agape1975@libero.t

    RispondiElimina
  24. Mi piace considerare l'autunno solo come una continuazione dell'estate. Forse ci sarà qualche giornata di pioggia, ma è solo transitoria. L'inverno riporterà di nuovo una nuova primavera,e di nuovo mare,e ancora,e ancora...:)
    prattico@inwind.it
    GFC clapratty
    FB Claudette Giveawayer

    RispondiElimina
  25. a me l'autunno sà di rassicurante per certi versi... la possibilità di avvolgersi nel piumone, le piogge che scrosciano sui vetri, la quotidianità dell università ...e le serate al cinema :) senza però gelare troppo xD e poi i colori del giallo,arancio e rosso dell autunno sono davvero stupendi ! :)
    FB Justina dione
    GFC Rebeljade Dione
    moncheri90@gmail.com

    RispondiElimina
  26. T seguo anche con twitter!! come Fenicetta :)
    moncheri90@gmail.com

    RispondiElimina
  27. ciao, partecipo volentieri!!!
    L'autunno non è la mia stagione preferita, ma di certo amo moltissimo i colori che assume la natura in questo periodo :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  28. ti seguo anche su twitter: @saramartino81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo anche io!
    L'autunno non è proprio la mia stagione preferita... è malinconico, ho tremila fastidi (capelli che cadono, sfoghi della pelle)... è un periodo di passaggio e di cambiamenti di clima che mi portano inevitabilmente il mal di gola. Non fa per me!
    Chiara :) su GFC
    Kya Chan su fb
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  30. Adoro l'autunno, perchè mi ricorda il fuoco accesso, la ciccolata, le caldarroste, i maglioni pesanti, i libri.

    pandabops@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ti ho seguito su twitter! (@beaureflections)
    pandabops@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Con i colori dell'autunno vien voglia di coccole e poesia

    RispondiElimina
  33. ciao partecipo volentieri!
    gfc eleonora.marchetti
    fb ele paradise marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    l'autunno è probabilmente la mia stagione preferita: l'aria diventa sempre più frizzante, la sera puoi cominciare a gustarti una camomilla calda, i colori sono semplicemente stupendi, dormire non è più una lotta come in estate ma diventa una goduria stare sotto la trapunta ;)

    RispondiElimina
  34. ti seguo anche su twitter come @eleeee89

    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri!! Beh che dire sull'autunno? Onestamente non è la mia stagione preferita, mi mette tristezza e nostalgia al contrario della primavera!
    GFC: sunshine91
    FB: Marianna Bennici
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. ti seguo su twitter come @sunshine91231
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. L'autunno non è proprio la mia stagione preferita ma l'acolgo con piacere.
    GFC: s.brandolone
    FB: sonia brandolone
    MAIL: s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  38. ti seguo anche su TWITTER @soniabrandolone

    RispondiElimina
  39. partecipo
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. secondo commento
    twitter mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. partecipo molto volentieri, io adoro l'autunno perchè c'è halloween che è la mia festa preferita :)
    gfc: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. ti seguo su twitter come @Gothicrise
    joy.gothic@yhaoo.it

    RispondiElimina
  43. l'autunno è colore magia e energia
    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  44. Ti seguo già da tempo :P bellissimo il bracciale con le foglie, partecipo! Un pensiero sull'autunno? Amo questa stagione, perchè posso indossare vestiti, mixarli meglio con sciarpe, giacche e foulard... Poi adoro i colori dell'autunno, l'arancio delle foglie, il viola del tramonto e l'ocra delle calde tisane che adoro bere la sera prima di andare a letto! Un bacione, Mina.
    minamasotina@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Ti seguo anche su twitter (da sempre :P), minamasotina@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao sono una tua nuova follower!
    Bellissimo il tuo blog!! Mi piacerebbe partecipare al giveaway ma nn. Ho ne Facebook ne Twitter..
    Se ti va passa da ne
    Baci
    Lanotastonatastyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di organizzare dei giveaway per far partecipare anche coloro che non hanno facebook o twitter, comunque grazie per il commento, l'ho apprezzato molto :)

      Elimina
  47. partecipo!
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    l'autunno mi mette tanto tristezza!

    RispondiElimina
  48. ti seguo pure su twitter
    @stregabcaheca
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  49. ciao sono appena diventata tua follower!!Complimenti per il tuo blog.se ti va passa da me http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/
    FB: Maria Grazia D'aquino
    GFC: Maryfashion

    Adoro l'autunno per i suoi colori e per i suoi sapori!
    e.mail: mariagraziadaquino@libero.it

    RispondiElimina
  50. ti seguo su Twitter @elenalu2008 (Maryfashion)
    e.mail di contatto: mariagraziadaquino@libero.it

    RispondiElimina
  51. partecipo!
    mi piace molto l'autunno, è una stagione mite che mi infonde calma!
    gfc missannita
    fb Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  52. ti seguo anche su twitter
    missannita00

    missannita00@gamil.com

    RispondiElimina
  53. Ho avuto un po' di problemi ad unirmi al blog ma ce la dovrei aver fatta :)
    Su FB sono: Eleonora Boi

    Per me l'autunno è ricercare calore, riscoprire un bel maglioncino caldo, accoccolarsi davanti al camino con un buon libro e un bel tè caldo, guardare i colori degli alberi che si scaldano di giallo e rosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele alla fine ce l'hai fatta! Ahahahahah :D

      53

      Elimina
  54. Ti seguo ovviamente anche su twitter: _sallyjade
    e la mia mail è eleonora.boi@live.it :)

    RispondiElimina

Subscribe