Summer is over

domenica, settembre 02, 2012

Buonasera a tutte voi mie lettrici, Settembre è già entrato da due giorni e l'estate purtroppo è ormai agli sgoccioli. Questi tre mesi sono passati troppo in fretta e fra poco si tornerà fra i banchi di scuola o dietro le scrivanie in ufficio in attesa di questo autunno 2012.

Goodevening my dear readers, September is already here and Summer unfortunately is quite over. These three months have literally passed so fast and we will go again at school or at the office waiting for Fall 2012.


Sono davvero triste che anche quest'estate sia già finita, mi mancherà svegliarmi tardi la mattina, mangiare la granita al solito bar con il mio ragazzo, indossare shorts e top e passare le giornate sotto il bel sole della Sicilia. Tra qualche mese ci ritroveremo sotto il piumone a guardare qualche film mentre fuori piove e il giorno dopo uscire con 10°C pensando al caldo dell'estate appena trascorsa.
Settembre, per quelli come me, significa anche tornare a scuola e passare i pomeriggi a studiare per superare quest'ultimo anno e poi pensare al futuro.
Ma basta parlare dell'inverno quando ancora possiamo goderci questi ultimi giorni di vacanza! :)
Come sapete, io sono stata a Messina per l'intero mese di agosto, è ho avuto l'opportunità di incontrare gli amici che non vedevo da un anno. Ho fatto tante nuove esperienze, ho passato sia momenti felici che momenti tristi, ma soprattutto ho trascorso questa prima estate con tutti voi lettori del mio blog! :)
Adesso vi lascio ad un breve riassunto della mia estate con delle foto, fatemi sapere come VOI avete trascorso quest'estate e quali sono i buoni propositi per la nuova stagione :)

 I am very sad because Summer is quite over.. I am going to miss to wake me up late in the morning, to eat "granita" to the usual bar with my boyfriend, to wear shorts and tops and to spend days under the beautiful Sicily's sun. In few months we will be under the bedding watching a film while outside it will rain, and the day after we will be outside with 10°C thinking about Summer.
September, for those like me, means also back to school spending our afternoons studying in order to pass last year at the high school.
But, why are we talking about Winter if we are still in Summer? :)
As you know, I spent my august's holidays in Messina and I had the opportunity to meet my friends. I went through new expreiences, I had happy and sad moments, but most of all I spent this Summer with all of you! :)
These are the pictures of my Summer, please let me know how YOU spent your holidays and which are your good resolutions for the new season :)

In piscina/At the pool

Con il mio ragazzo in barca/With my boyfriend on the boat

All'Isola Lachea (CT)/To Lachea's Island (CT)

Con il mio ragazzo ♥ (E' la prima volta che lo vedete!)/With my boyfriend ♥ (That's the first time you see him!)

Dalla finestra del residence di Messina/From Messina's Residence window

La priscina del residence di notte/Residence's pool by night

Io al mare!/Me at the sea!

 Ieri al 18esimo compleanno della mia migliore amica/Yestarday at my bff's 18een bday party

Forse non lo sapete, ma sono una grande appassionata di fotografia! :)/Maybe you don't know, but I am really interested in photography! :)


You Might Also Like

8 commenti

  1. Belle foto!!
    Anche per me l'estate è VOLATA :(
    Io sono stata a Genova a parte qualche giorno passato in Toscana in un bellissimo agriturismo con piscina... Un sogno!
    Kiss

    http://www.tatilovespearls.com/2012/09/tuscany-2-white-shirt.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni estate passa troppo velocemente, mentre i restanti 9 mesi passano lentamente, soprattutto per me che sono ancora a scuola! :/
      Grazie per il commento :)
      xx

      Elimina
  2. Anche per me quest'estate è passata velocissima.. saranno stati gli esami di maturità terminati il 7 luglio, la frenesia della preparazione, l'attesa per le vacanze.. ma adesso è ora di lavorare... Non vedo l'ora di iniziare l'università, per potermi concentrare sullo studio e non pensare più all'inverno che non passa mai e all'estate che non arriva più!!
    Posso darti un consiglio? Goditi l'ultimo anno di scuola perchè è il più intenso, ricco ed emozionante di tutti gli anni delle superiori!!
    E chi se ne importa della svegli alle 7 e dei votacci... Tanto alla fine sarete tu e la commissione.. e a quel punto, solo tu sai di che pasta sarai fatta!!
    In bocca al lupo per questo nuovo ed ultimo anno!
    xoxo
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Chiara, questo tuo commento mi ha dato tanta forza e coraggio per quest'ultimo anno di liceo!! Adesso è arrivato anche il tuo momento per le tue meritate vacanze, in bocca a lupo! Ci sentiamo presto tesoro, bacii!

      Elimina
  3. Grazie per averci mostrato la tua estate!
    Se ti va da me c'è un post simile,dedicato alla crociera che ho fatto!

    Un bacio

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò volentieri, grazie per il commento :)

      Elimina
  4. gorgeous photos. :)

    xx

    asteria-sparkle.blogspot.com

    RispondiElimina

Subscribe