Spray Style Magazine

sabato, settembre 08, 2012

Buonasera, o per meglio dire, buonanotte a tutti voi miei cari lettori. Anche oggi appuntamento notturno con il mio blog.. Si dice che la notte porti consiglio, a me porta tanta voglia di scrivere e soprattutto tante idee!
Dopo la tristezza post nonhopartecipatoallaVFNO, vi propongo la lettura di una sana e bella rivista che parla proprio di ciò che più mi piace.. La MODA!

Goodevening, or I should say goodnight, my dear readers. Here we are.. I know it is a little bit late, but I don't know why, my brain works only during night (if we are talking about writing a poston my blog :P).
However, after my sadness about yesterday night for my notpartecipationatVFNO, I am here and I am really pleased to talk about an amazing magazine which deals with what I love more.. FASHION!


Spray Magazine è una rivista mensile che trovo quasi sempre nei bar, nei negozi oppure nelle edicole in giro per la città. Un connubio di cultura, moda, bellezza, viaggi, tecnologia, cibo, fotografia e chi più ne ha più ne metta! Assolutamente gratis ma soprattutto CATANESE DOC, si può considerare una delle mie riviste preferite alla quale non rinuncio mai. Ciò che me la fa apprezzare ancora di più, è che la redazione della rivista, come potete vedere voi stessi, è interamente al femminile!
La cosa fantastica è che attraverso i vari social network, Spray Magazine, si sta diffondendo in tutte le reti possibili, e sta diventando davvero molto conosciuta anche fuori Catania.
Come ho già detto prima, la rivista la trovo nella mia città ma.. sorpresa! Attraverso il sito, potete tranquillamente sfogliarla comodamente anche dalla vostra poltrona.
Spero che questa rivista vi possa piacere, fatemi sapere cosa ne pensate e seguite Spray Magazine anche su Facebook. Aspetto i vostri commenti, baci! xx

Spray Magazine is a magazine that I usually found in the bar, shops or in the newsstand in my city. It is a union of culture, fashion, beauty, travels, food, photography and a lot of other things! It is absolutely for free and above all it is CATANESE DOC! I can say that it is one of my favourites magazines and I think I will never stop to read it.
Furthermore, I apprecciate it because, as you can see, the editorial staff is all feminine! 
I am very happy for this magazines because it is wellknow outside Catania thanks to the connection of the social networks.
As I said before, I read this magazine in Catania but.. surprise, surprise! Through the site, you can read it while you are comfortably in your chair.
I hope you will apprecciate and that you will read this magazine, please let me know what you think about it. You can also follow Spray Magazine on Facebook. Kisses xx







 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Amo Spray Magazine! E' proprio fatto bene, non c'è un mese che non lo sfoglio online e sogno di poterlo trovare in giro per i bar di tutt'Italia!! (sono un'amante del cartaceo, per me ha tutto un altro sapore :) )
    Kiss!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero conosci Spray? Non pensavo lo conoscessi, mi fa molto piacere che tu lo conosca e lo legga :) Anche io sono un'amante del cartaceo e infatti preferisco sempre cercare le copie delle riviste e poi leggermenle in tranquillità a casa :)

      Elimina
  2. Che interessante, una rivista di moda completamente gratuita! :D Bello!
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/vogue-fashions-night-out.html
    Baci bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, la cosa bellissima di questa rivista è che parla di moda ed è completamente gratuita!! Io adoro il fatto che sia sfogliabile anche online, in modo tale che anche coloro che non possono averla fra le mani, possono leggerla a casa :)

      Elimina
  3. Anche io lo conosco, e sono di Bari, anche se non l'ho trovato spesso nella mia città... Però lo conosco tramite il web per lo più ;) Mina. Follow me on my blog The Style Fever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una rivista molto apprezzata noto, e tutto questo mi fa piacere proprio perchè è della mia città!! :)
      xx

      Elimina
    2. Sì, poi non so se hai visto i loro blog, davvero carini :)

      Elimina
    3. Sì li conosco e seguo pure quelli ;)

      Elimina
  4. dire che adoro il tuo blog e dire poco! adoro quelli un pò più "stretti" perchè differenti!
    ti seguo!


    VeroGustoGlamour

    Facebook Page


    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu non sai quanto fa piacere a me ricevere dei commenti del genere :) Davvero gentilissima Veronica, passerò volentieri dal tuo blog.
      Intanto grazie ancora per il commento, baci!

      Elimina

Subscribe