Nails by Ciaté

domenica, settembre 23, 2012

Buona domenica a tutti voi carissimi lettori, come promesso, ecco un nuovo post sul blog. In questo post parleremo di bellezza, infatti vi presenterò un marchio (che già forse conoscete) che vende solo ed esclusivamente smalti.
Entrate e date un'occhiata per vedere di cosa si tratta ;)

Goodevening and good Sunday my dears readers, as I promised you, here we are with a new post on my blog. We are going to talk about beauty, I will introduce you a brand (that maybe you already know) which sells nailspolish.
Please enter and see what we are going to talk about ;)


Avrete sicuramente sentito parlare degli smalti Ciaté grazie alla famossissima Caviar Manicure e Velvet Manicure. In giro per il web ne abbiamo viste davvero tante e per quanto il risultato possa durare poco, molte siamo state colpite dall'agglomerato di palline colorate sulle unghie.
Questa è sicuramente una manicure non adatta per le casalinghe e per tutte coloro che lavorano tantissimo con le mani. Le palline, infatti, si staccano subito dopo 10 minuti che sono state applicate e dopo tre giorni, la nostra bellissima manicure sarà scomparsa. Questa è una di quelle manicure che si portano per una serata in cui vogliamo che le nostre unghie siano le protagoniste!
E' possibile acquistare la Caviar Manicure online su Sephora.it in tre diverse tonalità, e per sapere come si applicano, basta dare un'occhiata al canale youtube ufficiale del brand. In alternativa, su QVC, potete acquistare i normalissimi smalti Ciaté in tantissimi colori.
Ciaté ha inoltre creato una nuova manicure, la Velvet che la grandissima guru del makeup Giuliana, ci ha mostrato in un suo post sul blog.

You already have heard about the nailpolish from Ciaté thanks to the Caviar Manicure and Velvet Manicure. On the web we saw a lot of people doing this and even if the result isn't so long lasting, we absolutely adore the amount of coloured little balls.
Surely, that's not a manicure for housewifes or for people who works a lot with hands. The marbles, infact, come off very fast and after three days of manicure, it's absolutely gone away. But..! This is a manicure which we can wear when we want our nails to be the main characters!
You can buy the Caviar Manicure online on Sephora.com, and if you want to know how to use them youcan visit the official channel on youtube. If you are interested in the normal nailpolish, you can buy it here.
Ciatè has also create the Velvet Manicure which is buyable again on Sephora.com in three different colours.




Voi avete mai provato a fare questa manicure con delle semplici palline? Io sì, ma come ho già detto prima, il risultato non è duraturo e quindi non mi è piaciuta proprio per questo. Fatemi sapere cosa ne pensate, come al solito aspetto i vostri commenti! Baciii xx

And you? Have you ever tried to do this manicure? I did and as I said before, the result isn't so long lasting so I didn't liked it for this problem. Let me know what you think through comments! Kisses xx

  

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao eccomi qui appena ho letto il tuo commento sul mio blog sono passata... Seguivo già il tuo blog e sono tua fan anche su Fb e Twitter... Devo dire che il tuo blog mi piace troppo è così fine :)
    Non sapevo dell'esistenza di questi smalti e già li sto adorandoo *___* Ma solo sul sito di Sephora posso acquistarli?? Se vado al negozio li trovo?? Voglio assolutamente le palline colorateee *___* Non dovevo leggere questo post ahahah scherzo Meno male che esistono i blog per condividere certe informazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao! :) Gli smalti Ciaté li puoi trovare pure sul sito di QVC (nel post c'è il link) e anche da Sephora. Sinceramente quando io sono andata in uno store Sephora della mia città, non li ho trovati questi smalti però penso che a breve ci saranno.. In alternativa, comunque, puoi anche comprare delle palline colorate in merceria e poi applicarle con lo stesso procedimento. Io ho adottato questo sistema quando ho fatto la caviar manicure per la prima volta, credo solo che le palline siano leggermente più piccoline.
      Fammi sapere come andrà la tua ricerca di questi smalti! :D Baciii

      Elimina
  2. Mi ispira tantissimo ma non so come mi troverei ad averla, ad usare le mani con quelle palline sulle unghie :D
    Kiss!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io l'ho avuta su un quarto di unghio e mi dava troppo fastidio il fatto che ogni cinque secondi si toglievano! Ahahahah :)

      Elimina
  3. ...davvero adorabile...anche se solo per un'occasione speciale!!!
    ...non ho mai provato questi smalti...mi incuriosiscono...ci sono colori molto belli...e la boccettina è carinissima!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, secondo me sono davvero un'ottima idea per una serata un po' particolare :)
      Grazie per il commento, il tuo blog l'ho visitato e mi piace tanto ;)

      Elimina

Subscribe