Finally.. I have it!

giovedì, agosto 23, 2012

Buonpomeriggio mie care, finalmente sono tornata a Catania dopo aver passato quasi un mese in vacanza a Messina.
Al mio ritorno, ho trovato un bellissimo pacchetto che mi aspettava e sono contentissima di avere il contenuto tra le mie mani :D
Volete sapere cosa è? Entrate subito dentro!

Goodafternoon my dears, I am in Catania at least after one month of holidays in Messina.
For my homecoming, I have found one package for me and now I really happy to have it right to my hand :D Would you like to know what I am talking about? So come on, read all! :)


Più di un mese fa, avevo fatto un ordine sul sito Oasap.com e subito ero rimasta innamorata della maggior parte dei loro prodotti.
Grazie alla mia registrazione, mi è stato regalato il 21% di sconto sul mio ordine e anche 15$ in regalo per aver pinnato alcuni dei loro prodotti sulla loro pagina Pinterest. E così ho ordinato subito le cose che più mi piacevano e dopo vari problemi per le Olimpiadi di Londra, sono riuscita ad avere il mio pacchetto :)
Ho preso una borsa che cercavo e che mi piaceva da più di un anno, ma era quasi impossibile trovarla qui da me e poi un bel paio di orecchini classici che mi sono piaciuti subito :)

More than one month ago, I have ordered something on Oasap.com and I have fallen in love with all of theri products.
Thanks to my registration on the site, they give me the 21% on my order and also 15$ because I have pinned some clothes on their Pinterest page. Due to Olympics Games in London, I had some problems with my order.. But now I finally have my package with me :)
I bought a bag which I have looked for years and a classic pair of earrings :)









Ed ecco qui i miei acquisti :) Recentemente ho fatto un altro ordine su Oasap e non vedo l'ora di mostrarvi cosa ho comprato.
A presto, baci! :)

And that's what I bought :) Recentely I have ordered another things on Oasap and I looking forward to show it to you!
See you soon, kisses xx
 

You Might Also Like

8 commenti

  1. anche io adoro Oasap e sto aspettando un vestitino ordinato una settimana fa :)
    Carini i tuoi acquisti!

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io ho adorato fin dall'inizio la borsa che ho preso :) Aspetto anche io un ordine che ho fatto un paio di giorni fa.. Non vedo l'ora che arrivi!
      Passerò volentieri dal tuo blog, ciao! :)

      Elimina
  2. bellissimi i tuoi nuovi acquisti!!!
    anche a me piace molto oasap.. ed è molto conveniente!
    ho appena scoperto il tuo blog ^^ ti ho aggiunta alle mie cerchie su google +!!
    se ti va possiamo seguirci a vicenda su gfc...
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Oasap è conveniente e ha cose davvero carine :) Grazie mille per avermi aggiunta alla carchia di google+! Passo volentieri dal tuo blog ;)

      Elimina
  3. Bellissimi gli orecchini!
    Kiss

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  4. Adoro la borsa!!!! :-)
    Ottimo acquisto..
    Ti seguo su gfc, mi piacerebbe se passassi da me.
    Ornella
    always-be-yourself90.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsa è magnifica, ed è piaciuta pure al mio ragazzo.. La cosa mi ha sconvolta parecchio, ahahahah :) Passo volentieri dal tuo blog, baci!

      Elimina

Subscribe