#10 Random facts about me!

mercoledì, agosto 29, 2012

Buongiorno mie carissime lettrici, finalmente dopo giornate stra-piene riesco a pubblicare qualcosa nel blog. Sto impazzendo perchè ho appena visto la summer finale di Pretty Little Liars, e nel frattempo vi propongo un #10randomfactsaboutme in modo tale da conoscermi meglio e sapere qualcosa in più su di me :)

Goodmorning my darlings, I am finally here after days and days of full study, work and other things. I am freaking out because I just watched the new episode of Pretty Little Liars and in the meanwhile I suggest you #10randomfactsaboutme in order to know me better :)



1. Adoro totalmente i fiocchi, comprerei qualsiasi cosa che li abbia! La mia stanza, così come il mio guardaroba, è pieno di fiocchi di tutti i colori e di tutte le dimensioni!

1. I totally love bows, I would buy everything that is bow! My room, like my wardrobe, if full of bows of different colours and sizes!

2.  Londra è la città del mio cuore, mi appartiene e io appertengo a lei. Ci sono stata solo una volta in tutta la mia vita, e ho capito che non sarà l'ultima.

2. London is the city of my heart, she belongs to me and I belong to her. I have been there only once, and I understood that it won't be last.

3. Audrey Hepburn: un'icona, una grande donna, una bravissima attrice. La prima volta che l'ho vista sullo schermo è stata con Colazione da Tiffany, e da quel momento non l'ho più lasciata.

3. Audrey Hepburn: an icon, a big woman, an amazing actress. The first time that I saw her it was with Breakfast at Tiffany's, and I fell in love with her.

 4. Darei la vita pur di mangiare dei dolci. Sono una grande appassionata di torte, pasticcini, macarons, muffin e chi più ne ha più ne metta! Mi piace un sacco cucinarli e poi.. Mangiarli!!

4. I think I would die just to eat sweets. I a big fan of cakes, patisseries, macarons, muffins and whatever! I love cooking them and then.. Eat it!!


5. Come già sapete, adoro il make up e tutto ciò che ci sta intorno. Ho le trousse piene di ombretti, rossetti, palette, smalti etc.. Volete farmi felice?! Compratemi dei trucchi!

5. As you may know, I love make up and everything alike it. I have my trousse full of eyeshadows, lipsticks, palette, nail polish etc.. Wanna make me happy?! Just buy me some make up!

6. Chi di voi non è stato colpito dal fenomeno Pretty Little Liars? Io sì e per me è come una droga, ogni mercoledì non posso fare a meno di guardare l'ultima puntata uscita.

6. Who watch Pretty Little Liars like me? I watch it and it's like a drug. Every wednesday I can't wait to watch the last episode.

7. I libri sono una cosa essenziale nella mia vita, leggo fin da quando ero piccola e tuttora continuo a farlo. Mi piacciono tantissimi libri e li leggerei in ogni momento della mia vita.

7. Books are something essential in my life, I read since I was a child and right now I still do it. I like a lot of books and I would read it every moment of my life.


8. Ho sempre sognato di avere una casa stile vittoriano-Cohen (The O.C.) e di vivere all'estero con la mia famiglia :)

8.I have always dreamt about a victorian-Cohen house abroad where to live with my family :)

9. I gatti penso siano gli animali che mi piacciono di più. Adoro quando si mettono a giocare anche con cose stupide e amo le loro zampine!

9. I think that cats are the animol that I love more. I like when they start playing with anything and, above all, I love their paw!

10. Mi piacciono i tatuaggi che hanno un vero senso, e spero che in futuro ne possa fare uno.

10. I like tattoos, the real tattoos with a real meaning, and I hope that in the future I can do one.

Alla prossima, baci xx

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bel post cara :) abbiamo molte cose in comune :) bacioni, Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) So che abbiamo molte cose in comune, e questo mi fa davvero piacere :) Baci!

      Elimina

Subscribe