Summer Holidays

sabato, luglio 28, 2012

Buongiorno ragazze mie, ieri sono andata con mamma a fare uno shopping pre-partenza e ho comprato qualcosa che vi mostrerò il prima possibile.
E bene sì, avete capito bene, anche io sono in partenza per la mia vacanza! :)

Goodmorning my girls, yesterday I went with my mommy for a pre-departure and I bought something that I will show you as soon as possible.
Well yes, I am going on holiday too! :)


Come ogni anno, mi trasferisco per circa due settimane a Messina dove ho una casa al mare. Se devo dire la verità, quest'anno mi secca un po' andare lì perchè ancora siamo a fine Luglio e non ci saranno tantissime persone.
Ovviamente porterò il pc con me e quindi vi aggiornerò come al solito :)
Ho visto che molte di voi stanno andando in vacanza, dove andrete quest'anno di bello? :)
Baci xx

As every year, I am going to Messina for about two weeks. Honestly, this year I am quite bored to go there because we are just at the end of July and I know that there would be just few people.
Obviously I will take my pc with me and I will update my blog as always :)
I heard that a lot of you are going on holiday, where are you going? :)
Kisses xx

P.S. Mi è stato chiesto se alla fine ho passato il mio esame FCE (First Certificate in English) e sono davvero fiera e contenta di dirvi che sì, l'ho passato! :D

P.S. Someone asked me if I've passed my FCE exam and I am very proud and happy to say that yes, I've passed it! :D

  

You Might Also Like

2 commenti

  1. Complimenti per l'esame tesoro! Mi raccomando fatti sentire nei prossimi giorni, ma soprattutto divertiti e rilassati :) io non so se andrò in vacanza quest'estate, ma poco male perchè ho il mare a pochi chilometri quindi ci vado spesso :) bacioni :* Mina.
    New post on my blog THE STYLE FEVER. Like THE STYLE FEVER on FACEBOOK :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Sono davvero contenta di averlo passato, è stato un ostacolo piuttosto difficile da superare! :)
      Certo che mi farò sentire, avrò il pc con me e quindi mi collegherò quando potrò, giuro :D
      Spero ti divertirai al mare, bacioni!

      Elimina

Subscribe