Paviè Bijoux: Impossible not to have one

martedì, luglio 10, 2012

Buonasera a tutte voi mie care!
Finalmente riesco a postare dopo un paio di giorni in cui non sono stata a casa e sono stata anche un po' impegnata. Da quando sono iniziati i saldi, non ho fatto altro che girare negozi e trovare qualcosa della mia misura (la S è la prima taglia che va via!) e che mi piacesse davvero. Devo dire che qualcosina l'ho trovata, appena caricherò le foto sul pc e comprerò qualcos'altro, farò un bel post qui sul blog!
Ciò che ancora non ho comprato, sono proprio degli accessori che io amo tanto! Ed è proprio per questo che oggi, voglio fare un bel post su Paviè Bijoux, vi invito ad entrare per vedere di cosa si parla :)


Ho conosciuto Paviè Bijoux grazie alla loro pagina Facebook che ho scovato un paio di giorni fa e subito mi sono innamorata di tutti i loro gioielli.
Il brand è nato nel 2010 dall'unione dell'amore per i gioielli e per la moda, delle sorelle Palma, che hanno creato questo progetto totalmente al femminile!
I gioielli da loro creati, sono totalmente fatti a mano e realizzati con materiali esclusivamente italiani! La linea, infatti, è composta da quella Bijoux realizzata con resine intarsiate a mano, e da quella Jewels realizzata con oro/argento e pietre preziose.
A me personalmente piace tutta la loro collezione, se volete dare un'occhiata la potete trovare nell'apposita sezione del loro sito ufficiale. Lo shop online non è ancora attivo, ma attraverso la mappa dei negozi, potete vedere se anche nella vostra regione i gioielli Paviè Bijoux sono venduti.
Spero che questo brand vi sia piaciuto, sono sicurissima di sì poichè è davvero qualcosa di molto particolare e anche difficile da trovare in giro e poter imitare.
Adesso vi lascio a qualche foto dei bijoux e vi ricordo che potete visualizzare la loro pagina Facebook e il loro sito ufficiale.







Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i commenti, tantissimi baci!! :*
P.S. Volevo aggiungere che da oggi potete trovarmi pure su Blog Lovin', mi farebbe davvero piacere se mi seguiste pure lì :)


You Might Also Like

0 commenti

Subscribe