New in my closet #1

lunedì, luglio 16, 2012

Buonasera ragazze, sono tornata oggi pomeriggio da Messina dopo aver passato il week-end sotto il sole, a mare e in piscina.
Non sono riuscita a postare niente prima di andare via poichè non avevo tempo, e quindi per farmi perdonare, oggi vi posto qualche foto degli acquisti che ho fatto da quando sono iniziati i saldi.
Non sono ancora riuscita a fare un'uscita solo shopping quindi ciò che vi mostro l'ho preso in giro un po' qua e la durante la scorsa settimana. Non appena prenderò altro, comunque, farò un altro post come questo se vi piace! :)


 Ecco qui alcune cose che ho comprato da quando sono iniziati i saldi, per adesso ho preso davvero poco perchè sono sempre andata di fretta in giro per i negozi :(
In realtà, vorrei comprare davvero tante cose ma devo trovare una giornata senza impegni per poter fare un bel tour de force in un centro commerciale e svaligiarlo del tutto!
Vi lascio alle foto dei miei acquisti, voi cosa avete comprato invece? Avete qualche negozio in particolare da suggerirmi? :)

Pimkie t-shirt

 Triboard flip flops

Philippe Matignon beachwear

Sundek wedges

Amy Gee shirt

Aspetto i vostri commenti, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate di ciò che ho comprato e dei vostri acquisti. Baciii!!

P.S. Volevo comunicarvi che sono anche su Pinterest, seguitemi! :)


You Might Also Like

12 commenti

  1. Mi piace tantissimo il costume, ha un colore favoloso!
    Grazie di esser passata da me, il tuo commento mi ha strappato un super sorriso!
    Torna presto a trovarmi, lo farò anche io..

    S

    new Post: Drug, shopping and rock 'n roll
    http://serendipitycatwalk.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata gentilissima a ricambiare :) Ti ringrazio davvero tanto :) Mi sono innamorata anche io del costume, il colore è bellissimo e se si è abbronzate è ancora meglio secondo me! :)
      Tornerò molto presto, aspetto un tuo nuovo post, baci :*

      Elimina
  2. Mi piace molto la prima maglietta:)
    ti va di passare nel mio blog? Ti aspetto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la maglietta piace molto anche a me e l'ho indossata proprio oggi sai? :)
      Grazie per il commento, passerò dal tuo blog ;)

      Elimina
  3. Bella la maglia Pimkie e il costume *-* un bacione, Mina.
    NEW POST ON MY BLOG e THE STYLE FEVER FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  4. Sul mio blog c'è un premio per te! Non so se l'hai già ricevuto in passato, vieni a dare un'occhiata, Mina.
    MY LAST POST e THE STYLE FEVER FACEBOOK :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri non mi sono potuta collegare, adesso corro a vedere.. Grazie mille comunque, baci!

      Elimina
  5. Me too i love sales!


    www.shortlipcloset.blogspot.com

    RispondiElimina

Subscribe