My Fashion Wishlist ♥

martedì, luglio 24, 2012

Buonasera a tutte voi mie carissime lettrici, sono qui con un nuovo post dedicato alla mia fashion wishlist.
Ho visto che tantissime blogger la stanno proponendo nei loro blog e così, dato che anche io l'avevo già fatta nella mia pagina Facebook, vi mostro gli oggetti più bramati dalle mie manine! :)

Goodevening my sweet readers, I am here with a new post dedicated to my fashion wishlist.
A lot of fashion blogger, in their blog, are talking about it so I decided to show you my fashion wishlist here, even tough I have already posted it on my Facebook page.


 Tutte noi desideriamo qualche oggetto, se si parla di moda poi.. Non ne parliamo! A me piacciono talmente tante cose, che sarebbe davvero impossibile elencarvele tutte qui, quindi vi mostrerò quelle che più mi piacciono :)
Tengo a precisare, che sono per la maggior parte di brand molto famosi e che tutte voi sicuramente già conoscerete.
Siete pronte a vedere? 3, 2, 1.. Via!

 Everyone wish to have something, if we talk abou fashion.. It's done! Personally, I like hundreds and hundreds of things so I will show you the ones that I like most :)
To clarify, for the most part, they're very expensive and I am sure that each of you knows it so bad!
Are you ready to see it? 3, 2, 1.. Go!


Alexander McQueen English Flag Clutch


Yves Saint Laurent Light Blue Arty Ring


Louis Vuitton Neverfull Bag


Christian Loboutin Open Toe Pumps


 
Prada Baroque Sunglasses


Liu Jo Red Kate Bag

Dior Addict Lipstick


Michael Kors Watch

Tiffany&Co. Classic Bracelet


Chiara Ferragni Blu Pumps


Chanel Black 2.55


Naked Palette by Urban Decay
Tory Burch Flats


La mia lista è davvero lunghissima, lo so!! Ma adoro totalmente tutto ciò che vi ho appena mostrato!
E a voi, c'è qualcosa che vi piace dalla mia lista? Fatemi sapere attraverso i commenti, ne sarei davvero contenta :)
Baci :*

My list is quite long, I know!! But I literally adore everything that I just showed you!
And you? There's something on my list that you like? Please let me know through the comments, I would be very pleased :)
Kisses xx

 

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao tesoro! Bella la tua wishlist, le tue proposte sono tutte dei classici trend da fashioniste, adoro tutto, tranne le scarpe della Ferragni, preferisco spendere 400€ per un paio di Miu Miu sinceramente XD bacioni, Mina.
    Visit my blog THE STYLE FEVER and THE STYLE FEVER on FACEBOOK :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sì, le scarpe di Chiara Ferragni sono davvero costose, anche io non ci spenderei tutti quei soldi sinceramente, però a me piacciono tantissimo queste blu, specialmente il tacco che è molto particolare!
      Grazie comunque con il commento, baci!

      Elimina
  2. anche io voglio la neverfull, però bianca a quadretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella pure bianca a quadretti, ma Louis Vuitton fa borse meravigliose!

      Elimina

Subscribe