Gummy Time Watch

venerdì, luglio 20, 2012

Buongiorno mie care lettrici, eccomi qui con un nuovo post. Oggi parleremo di orologi, e precisamente del brand Gummy Time Watch di cui vi avevo parlato in questo post.

Goodmorning my followers, here I am with a new post on the blog. Today we talk about watches and about the brand Gummy Time Watch which I have shared with you in this post.


Un paio di giorni fa, mentre ero fuori casa, mi arriva un messaggio da mio fratello che diceva che avevo ricevuto un pacco. Ero davvero contenta perchè per la prima volta, non era un pacco che avevo ordinato io, ma una collaborazione fatta con il mio blog.
Vi avevo già parlato del brand Gummy Time, e loro (davvero gentilissimi) mi hanno spedito tre bellissimi orologi che ho già indossato!
Purtroppo, non ho avuto né modo né tempo di fotografare i miei outfit, quindi vi mostrerò le foto che ho fatto io stessa agli orologi ricevuti :)
Spero di poter pubblicare un outfit davvero presto, devo trovare la mia fotografa ufficiale, qualcuna di voi si offre volontaria? :D

Few days ago, while I was outside, I got a message from my brother which said that I got a pack. I was very happy because for the first time, it wasn't something that I actually ordered, but a collaboration did with my blog.
I have already talked about the brand Gummy Time, and the staff (too kind!) send me 3 three amazing watches that I have already wore! :D
Unfortunately, I hadn't neither way nor time to take some photos of my outfit, so I am going to show you just the watches :)
I hope I can post one outfit soon, I am looking for a official photographer, would you like to become my one? :D








Gli orologi ricevuti sono i modelli GY200 CANDY Lime, LED Bangle Flower Watch, GY600 GLOSSY 600-FX.
Vorrei ringraziare ancora Gummy Time Watch per gli orologi che mi hanno fornito. A me personalmente piacciono un sacco, e voi cosa ne pensate? Piacciono anche a voi? Fatemi sapere nei commenti :D

The watches that I got are GY200 CANDY Lime, LED Bangle Flower Watch, GY600 GLOSSY 600-FX.
Thank you again Gummy Time Watch for the watches that you gave me. I really like it! And you like it too? Please let me know through the comments :D


You Might Also Like

12 commenti

  1. uuu quello giallo lime sembrano tanti macarons *_* che carino XD

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah sai che non ci avevo mai pensato? Però devo dire che hai ragione :P
      Grazie per il commento, baci :*

      Elimina
  2. Bellissimi questi orologi! :D Aspetterò con ansia gli outfit! Un bacione tesoro <3
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io di poter postare molto presto degli outfit. Il mio intento era questo sin dall'inizio! Ma come ho detto nel post, devo trovare qualcuno che mi faccia delle fotografie perchè da sola non riesco molto bene ahahahah.
      Grazie per il commento, baci!

      Elimina
  3. adoro quello fucsia!! è fantasticooo! =)

    ti seguo, mi piace molto il tuo blog.
    se ti va seguimi anche tu su http://thecatseyesmf.blogspot.it/
    ti aspetto =)
    Buona serata <3
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto, e devo dire che è anche comodo :) Grazie mille per il commento, passerò volentieri dal tuo blog ;)

      Elimina
  4. Wow sono bellissimi!! quello fatto a bracciale rigido è il mio preferito!!
    Kiss cara

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/07/prints.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono tutti e tre, devo dire che questo brand fa cose assolutamente stupende!
      Grazie per il commento :)

      Elimina
  5. molto carini! complimenti per il blog, continua così! :)

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento e i complimenti ;)

      Elimina
  6. ecco i miei gummy time http://modaealtririmedi.blogspot.it ah, ti seguo e ti aspetto tra le mie lettrici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero carino pure il tuo Gummy Time bianco ;) Grazie per essere fra i miei lettori!

      Elimina

Subscribe