Color Bug by Kevin Murphy

giovedì, luglio 05, 2012

Buonasera, o per meglio dire buonanotte! E bene sì, oggi ho deciso di fare un post un po' notturno forse perchè non ho molto sonno, o forse perchè so bene che in questi giorni sarò occupata e non potrò stare al pc molto spesso.
Ciò di cui vi parlerò oggi, è la nuova moda dei capelli colorati da unatintaevia!
Entrate dentro per sapere di cosa sto parlando :) 


Conoscete i color bug? Ne avete sentito parlare? Io fino a ieri non avevo idea di cosa fossero, ma appena ho visto un post e un video su youtube di Nicole (KissAndMakeUp01 - Vi consiglio di seguirla, a me personalmente piace un sacco!) sono rimasta letteralmente colpita da questa nuova moda!
I color bug sono stati ideati dall'australiano Kevin Murphy e non sono altro che ombretti per capelli! Sì, avete capito bene, sono ombretti per capelli o per meglio dire, una tinta per capelli che dura fino a quando non fate lo shampoo.
Si tratta di una capsula che contiene un misto fra un ombretto in crema e uno in polvere, tutto rigorosamente colorato. Le colorazioni disponibili sono tre: rosa/fucsia, viola e arancione e il prezzo è intorno ai 20€.
In Italia, purtroppo e aggiungo come al solito!, questo prodotto non è reperibile in alcun negozio (se avete qualche news fatemi sapere attraverso i commenti) ma lo si può trovare su Ebay al prezzo di 20€ + spese di spedizione oppure su questo sito al prezzo di 16€ + 8€ di spese di spedizione.
Per sapere come si utilizzano i color bug potete vedere il video di Nicole, di cui vi ho parlato prima, oppure il video realizzato dallo stesso Kevin Murphy.
Molte persone, comunque, si sono lamentate del prezzo, che è sembrato un po' esagerato, proprio perchè si toglie subito con il lavaggio dei capelli.
L'alternativa economica dei color bug, sono dei normalissimi gessetti colorati che si utilizzano per scrivere sulle lavagne. L'importante è avere con sé i gessetti colorati, uno spruzzino con dentro dell'acqua, dei guanti e qualcosa per coprirvi e evitare di macchiare i vostri vestiti. In questo video questa ragazza, spiega come poter colorare i vostri capelli con i gessetti.
Sinceramente, non so se proverò questo prodotto.. In generale, però, la cosa mi piace molto e penso che per una serata un po' fuori dalla norma, possa pure passare.
Adesso vi lascio a qualche immagine di questo prodotto e ai vostri commenti!






Spero che questo post sia stato di vostro gradimento, aspetto i vostri commenti :)
Baciiiiiii!


You Might Also Like

14 commenti

  1. Davvero una bella idea! Ahah mi ricordo che qualche anno fa si portavano le punte colorate (prtò dovevi utilizzare per forza la tinta, dai questa è una buona alternativa) :)
    Passa dal mio blog se ti va, è in corso un Giveaway! ;)
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, qualche anno fa in giro si vedevano un sacco di persone che le portavano. Oppure mi ricordo che su delle riviste per teenagers (tipo Cioè o cose simili) si trovavano i mascara per colorare i capelli ahahaahh xD
      Grazie per il commento, passerò dal tuo blog!
      Baci.

      Elimina
  2. Anche io ho visto il video di Nicole ahah però conoscevo questa tecnica, avevo visto anche che ne parlavano nel blog thebeautydepartment.com, visitalo perchè è davvero bello :)
    xoxo Mina, from THE STYLE FEVER :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conoscevo questo blog, grazie mille, baci! :*

      Elimina
  3. Noo, non conoscevo questo modo di "colorare" i capelli! :)
    E' carinissimo il tuo blog, mi sono aggiunta ai tuoi followers! Spero che visiterai il mio blog e ricambierai..mi farebbe davvero piacere! Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è una cosa piuttosto innovativa ma fighissima! :D Ti ringrazio per il commento, per i complimenti e per esserti aggiunta ai miei followers, ho ricambiato pure io ;)
      Baci!

      Elimina
  4. Mi piace molto questo post!!!! Non conoscevo questa nuova " scoperta" se così la possiamo definire!!!!

    Se vuoi passa anche da me!!

    Baci Baci
    Eli. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questo post sia piaciuto a molte di voi, mi fa davvero piacere! :)
      Passerò pure da te, baci!

      Elimina
  5. E' davvero interessante questo prodotto. Magari lo troverò al prossimo CosmoProf di Bologna!
    Vieni a visitare il mio blog se vuoi, potremmo seguirci a vicenda; scrivi delle cose molto interessanti!

    xoxo,
    Vicky.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto molto interessante anche secondo me :) Sono già passata dal tuo blog e ti ho dato anche il mio follow :)

      Baci!

      Elimina
  6. Great post ^^
    Would u like to follow each other?
    Let me know
    I'll wait for ur answer in my blog

    http://gagcloud.blogspot.com/

    Kisses!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure I would! :) Thank you, I'll visit your blog and post the answer there.
      xoxo

      Elimina
  7. ciao mi chiamo Claudia ho provato su di me le color bug comprate da un sito che vende quasi tutta la gamma di kevin Murphy sono un'appassionata o meglio dire una sua fan:) ti giro il link del mio blog http://www.prodotti-per-capelli.it/capelli/stili-e-idee/page/2/ se ti va mi piacerebbe uno scambio di idee, con me scrivono altre due ragazze appassionate di capelli ciao Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia per questo commento, passerò molto volentieri dal tuo blog e darò un'occhiata :)

      Elimina

Subscribe