I do love makeup!

mercoledì, giugno 20, 2012

Buon mercoledì mattina a tutti, specialmente a tutti i maturandi :) Come sapete, oggi sono iniziati gli Esami di Stato e proprio in queste ore si sta svolgendo la prima prova. Quanti di voi oggi hanno fatto esami? Per fortuna, o sfortuna, io sarò l'anno prossimo e al sol pensiero mi viene il mal di pancia!!
Parlando di altro, il corriere ha citofonato da meno di un'ora a casa mia per consegnarmi un ordine che avevo fatto qualche giorno fa sul sito e.l.f. lo conoscete? Beh, entrate e scoprite cosa ho preso ;)



Avevo sentito parlare di e.l.f. in giro per il web, ma non avevo mai pensato di fare un ordine perchè non conoscevo molto bene la marca. Un giorno poi, una mia amica mi ha parlato del sito e alla fine mi son convinta anche io a fare l'ordine!
Devo dire che i prezzi sono molto convenienti, si parte da 1,70€ per arrivare intorno ai 48€ per la palette di ombretti, rossetti, gloss e blush della linea Studio.
Io ho preso diverse cose, partiamo subito..

 SHIMMER SHEETS: 20 foglietti di blush shimmer (io ho preso il colore 'pink') che si strofinano sulle guance.


 SHIMMER EYELINER PENCIL: una matita shimmer (colore 'black bandit') con i brillantini. Incorporato al tappo c'è anche un temperino per la matita.


 SHIMMERING FACIAL WHIP: un tubetto di illuminante liquido (colore 'spotlight') che si applica sul viso per dare più luminosità. Lo si può usare anche al posto del blush.


LIQUID EYESHADOW: un ombretto liquido (colore 'sultry satin') che si può applicare sull'occhio con o senza primer (base ombretto).


 EYELID PRIMER: un primer, ovvero una base ombretto, (colore 'trasparente') che si applica prima dell'ombretto in modo tale da avere una durata maggiore.


 THERAUPETIC CONDITIONING LIP BALM: un burrocacao (colore/sapore 'strawberry cream') teraupetico che ha inoltre un agente SPF 15.


 BRUSHES EYES/FACE: pennelli per occhi e viso.
1) eyeshadow brush
2) defining eye brush
3) blushing, bronzing and blending brush
4) foundation brush

In più, solo per il weekend in cui ho fatto l'ordine, con una spesa minima di 12€ e inserendo un preciso codice, c'era in omaggio un ombretto della linea Studio o della linea Minerale (colore a sorpresa) e in più le spese di spedizione standard gratis e quelle con il tracking (FedEx) al prezzo speciale di 2,50€ al posto di 7,50€.
Personalmente ho scelto le spese di spedizione con il tracking e in più l'ombretto della linea Studio, il colore che mi è arrivato è questo qui:


Questi sono tutti i prodotti che ho preso dal sito e.l.f., li ho provati e devo dire che sembrano piuttosto buoni, ma vi farò sapere con più certezza prossimamente.
Per qualunque domanda inerente al sito o su come fare l'ordine, lasciate pure un commento ;)


You Might Also Like

4 commenti

  1. I pennelli ELF ho avuto modo di provarli, sono ottimi davvero! Kisses,

    Mina Masotina from the blog THE STYLE FEVER :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops ho visto questo commento solo adesso, comunque sì hai ragione ma tristemente ho notato che quello per il blush perde un po' le setole.. Spero che quando lo laverò non li perderà tutti :(
      Baci!

      Elimina
  2. Grazie per esserti iscritta al mio giveaway!
    Http://namelessfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Subscribe