Colorful post!

mercoledì, giugno 27, 2012

Buongiorno a tutte voi, si sente proprio che è arrivata finalmente l'estate! :)
Il mare, il caldo, i gelati, le serate fuori con gli amici e ovviamente anche l'esplosione di colori che ogni giorno possiamo vedere sia nelle vestrine dei negozi, sia in giro per la città.
Ciò di cui parleremo oggi, saranno proprio i colori: il rapporto che i giovani hanno con questi e il loro significato.



I colori più utilizzati durante l'estate, sono quasi sempre colori caldi.. Il giallo, il rosso, l'arancione ma anche il verde, l'azzurro e il bianco. Per la stagione estiva, il must have di ogni amante dello shopping e della moda, sono sicuramente i colori fluo. Un accessorio, un capo d'abbigliamento o un paio di scarpe quest'estate saranno sicuramente apprezzati in spaggia o durante una passeggiata serale.
Personalmente amo i colori fluo, i colori pastello e quelli abbastanza accesi. Amo accoppiare colori e creare sempre qualcosa di nuovo per poter esprimere i miei stati d'animo attraverso dei colori particolari.
Come sappiamo, infatti, anche i colori hanno un proprio significato.. Il verde simbolizza la speranza, il rosso la passione, il blu la tranquillità, il bianco la purezza (etc..).
Ogni persona utilizza i colori in base al proprio umore, soprattutto i giovani che per poter esprimere le proprie emozioni o i propri sentimenti si vestono con colori più o meno accesi/spenti.
Un brand che sicuramente ha a che fare con i giovani e con i colori è sicuramente Gummy Time Watch. Come da nome stesso, si può intendere che questo marchio produce orologi, ma non i soliti orologi che possiamo trovare un po' ovunque, bensì degli orologi super colorati e fatti in materiali davvero nuovi e molto comodi.
Il modello che più mi ha colpito è il GY200 CANDY colore lime. Il design è piuttosto semplice, ma ciò che rende molto particolare l'orologio è che sembra quasi un bracciale e in più anche il colore che rientra nel fluo.
Abbiamo una vasta gamma di modelli e colori di questi splendidi orologi, proprio per questo, vi consiglio di andare a dare un'occhiata alla gallery che potete trovare qui.
Adesso tocca a voi! Fatemi sapere qual è il vostro rapporto con i colori, come gli abbinate e il significato che hanno per voi.

Un bacio!

You Might Also Like

7 commenti

  1. Io ci vado piano con i colori, non ne indosso mai troppi! Tu cosa ne pensi del trend del tie-dye? Vieni a dire la tua sul mio blog!
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Fai benissimo, e la stessa cosa faccio io. Non abbino troppi colori insieme, anche perchè il risultato non è che una "macedonia" di colori!
    Visiterò molto volentieri il tuo blog!

    Baci :*

    RispondiElimina
  3. Io amo i colori! Non a caso domani esce un post sul mio blog sul trend del fluo :) intanto dai un'occhiata al post outfit di oggi e fammi sapere cosa ne pensi :)

    Kisses, Mina from THE STYLE FEVER
    http://minamasotina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Allora leggerò il tuo post sui colori fluo domani, baci! :)

    RispondiElimina
  5. fantastico!!
    oggi ultimo giorno valido per il giveway!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.it/2012/05/giveaway-italia-for-my-first-blogb-day.html
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  6. Adoro i colori e colgo sempre l'occasione per indossarli!!
    Passa da me, ho un nuovo post mi farebbe piacere un tuo commento e ricorda di seguirmi per rimanere in contatto…che ne dici?Io già ti seguo su GFC e Bloglovin… Ti aspetto!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento, sono passata dal tuo blog e mi è piaciuto davvero!
      Baci!

      Elimina

Subscribe