Bow trend: Licia Woods

venerdì, giugno 29, 2012

Buonasera bellezze! :)
Giugno è ormai agli sgoccioli e possiamo dire davvero che siamo entrati in pieno spirito estivo. Qui in Sicilia si muore di caldo, e l'unica soluzione per evitare di soffocare dal caldo dentro casa, è ahimè l'aria condizionata. Io però preferisco non accenderla e godermi il mare e il sole il più possibile.
Comunque, oggi parleremo di borse e più precisamente del brand Licia Woods, la conoscete?


Ho avuto modo di conoscere Licia Woods sulla sua pagina Facebook e di vedere tutte le sue collezioni. Le borse (o per meglio dire, clutch) mi sono piaciute tutte, Licia ha uno stile molto particolare e difficile da imitare e/o vedere in giro.
Licia produce clutch per tutti i generi di ragazze, dalla più sportiva alla più classica o romantica.
La forma delle clutch è solitamente un fiocco che, legato al centro da un gancino, forma delle comodissime tasche! Ma allo stesso tempo, il gancino può essere tolto per avere una semplicissima clutch.
Un altro modello che è andato molto di moda quest'anno, è stato un modello piuttosto classico, con al centro un fiocco utilizzato come passante per le dita per poter tenere comodamente in mano la vostra splendida clutch Licia Woods.
I modelli sono vari, le trame e i colori pure e potete tranquillamente guardarle tutte sul sito www.liciawoods.com, dove è anche possibile acquistare online.
Qui di seguito, vi mostro la collezione estiva di Licia Woods, fatemi sapere se avete mai acquistato e cosa ne pensate di questo fantastico brand.






Baci,



You Might Also Like

2 commenti

  1. Davvero carine queste pochette, corro subito sul sito a dare un'occhiata ;)
    Grazie per averci presentato questo brand!

    Mina from THE STYLE FEVER http://minamasotina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono davvero deliziose :) Sono contenta che ti sia piaciuto.
      Baci!

      Elimina

Subscribe